Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2011

sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo perfezionista, mi piace creare e mettere in atto le mie idee , credo sia la qualità di cui il mio fm si è... Visualizza altro

sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo perfezionista, mi piace creare e mettere in atto le mie idee , credo sia la qualità di cui il mio fm si è innamorato :) sogniamo un matrimonio indimenticabile e allo stesso tempo elegante!!!! che dire di più? in bocca al lupo a noiiiiiii:D

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2015

3174giorni 20hh

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2964 giorni fa

Ciao Emma , io ti posso aiutare sul trucco in quanto mi son truccata io nel mio giorno, per i capelli mi spiace ma a Siracusa non ho nessun riferimento, in quanto la mia parrucchiera è di Palermo ! Io vivo a Siracusa e mi occupo di make up?

Emma ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2967 giorni fa

Ciao a Patrizia, ho visto sul forum che hai contatti per trucco e parrucco a siracusa e avrei bisogno una mano. Mi sposo il 3 giugno a Siracusa e sto organizzando tutto a distanza poichè abito a Milano. Sono assolutamente in crisi, tu sai consigliarmi qualcuno? grazie mille ciaooo

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3046 giorni fa

Ciao Patrizia complimenti per il tuo matrimonio, volevo chiederti dove hai acquistato gli orecchini che indossi per il tuo matrimonio. ..anche io cerco un modello simile. Grazie ed ancora auguri

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3343 giorni fa

Ciao Valeria , fa tanto piacere anche a me ;)

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3344 giorni fa

Ciao Patrizia,è bello conoscere altre sposine di Palermo...

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3416 giorni fa

Ciao cara, ho un po' di ansia! Proprio oggi abbiamo saputo che la band che a noi piaceva tanto è impegnata:( , che noiaaaa! Tu? I tuoi come procedono?

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3416 giorni fa

Ciao Patty come procede coni preparativi?

Gruppi generali

Ispirazione