Palermo, Palermo · Da Gennaio 2011
sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo perfezionista, mi piace creare e mettere in atto le mie idee , credo sia la qualità di cui il mio fm si è... Visualizza altro
sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo perfezionista, mi piace creare e mettere in atto le mie idee , credo sia la qualità di cui il mio fm si è innamorato :) sogniamo un matrimonio indimenticabile e allo stesso tempo elegante!!!! che dire di più? in bocca al lupo a noiiiiiii:D
- Super Sposa
- 3.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3809 giorni fa
Ciao Ragazze finalmente abbiamo le foto ufficiali, le condivido un paio con voi! Grazie a matrimonio.com ho trovato delle belle amicizie ma soprattutto un valido aiuto per la riuscita del mio matrimomio! Ringrazio tutte, per i consigli ed i pareri e...
3913 giorni fa
ciao sposine , eccomi di nuovo qui per farvi vedere alcuni scatti Non ufficiali ma bensì rubati ad amici e parenti ! Una giornata meravigliosa ed emozione indescrivibile , lo rifarei altre mille volte, risposerei mio marito all'infinito ...
3969 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un parere "urgente" da voi! Tempo fa commissionai , la ragazza che mi sta curando i confetti per i non invitati, il confezionamento dei mie bonsai, assicurandomi che come scelto in partenza mi avrebbe servita e accontentata!!!...
Ho caricato una foto nel post di Valery
4006 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Semplicemente
4018 giorni fa
Sto cominciando a girare un pò per scegliere gli orecchini da indossare il giorno del matrimonio ma non so proprio su cosa orientarmi, non so decidermi su cosa scegliere, che crisi. Voi che orecchini indosserete?
Ho caricato una foto nel post di Rita
4018 giorni fa
Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi farà il bonsai come bomboniera.... Non sapevo si potesse fare e invece mi è piaciuto tanto, a voi piace? Consigli?
4023 giorni fa
Ciao sposine , mi fate vedere che torta avete scelto per il vostro matrimonio? Io ho scelto questa, spero riesca uguale uguale
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4024 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
Ho caricato una foto nel post di Mary
4030 giorni fa
Ragazze non ho idea per dei segna posti non nominativi! Vorrei fossero utili visto che come ricordo ci sono già le bomboniere mettete le fotine please
Ho caricato una foto nel post di Oriana
4030 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4035 giorni fa
oggi finalmente abbiamo preso le bomboniere..le adoro =)=)=)=) ma.....ho sfogliato diversi album..ma non trovo nessuna partecipazione del colore da noi scelto ovvero IL verde tiffany..abbiamo fatto tutto a tema e prendele neutre o di un altro colore...
4037 giorni fa
Evviva finalmente mancano 100 giorni al nostro matrimonio, da domani solo due cifre nel mio contdown :
4038 giorni fa
Eccoli finiti i miei ventagli, tutto a tema con il matrimonio! Sono contenta del risultato , a voi piacciono? : D
4039 giorni fa
Ecco il look che sceglierei ! Quasi simile alle mie scelte, ma non del tutto! : D
Ho caricato una foto nel post di Maria
4044 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Coccinella
4044 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM