Roma, Roma · Da Giugno 2013
Ciao a tutte :) mi chiamo Martina, sono di Roma, ho 27 anni, sono fidanzata con Patrizio che ne ha 34. Stiamo insieme dal 22 maggio 2008, conviviamo da... Visualizza altro
Ciao a tutte :) mi chiamo Martina, sono di Roma, ho 27 anni, sono fidanzata con Patrizio che ne ha 34. Stiamo insieme dal 22 maggio 2008, conviviamo da settembre 2013, e finalmente l'11 luglio 2015...ci sposiamooooooooo...
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4185 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4185 giorni fa
Ragazze vi piace il mio cane natalizie. GLI alberi li avete fatti ?? Mettete tutte le foto dei vostri alberi
Ho caricato una foto nel post di Chantal
4189 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
4190 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
4190 giorni fa
Ciao a tutte....io e il mio fm siamo alla ricerca delle partecipazioni! Voi le avete già trovate? Qual'è in media il costo che hanno?
Ho caricato una foto nel post di Stellamarina
4190 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4190 giorni fa
aiuto!!! NON mi piaccio asolutamente con i capelli legati, ma il vestito che ho scelto vuole per forza la schiena e il collo scoperti. mi date qualche idea? se riuscite a trovarmi qualche foto che mi piaccia vi sarò riconoscente a vita, io non trovo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4190 giorni fa
Allora care sposine... tra poco è Natale, immagino che già vi siete messe sotto per fare i regalini ad amici e parenti... ma al vostro fm cosa pensate di regalare????? E cosa pensate di ricevere da lui??? dai impicciamoci un pochino
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4190 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4192 giorni fa
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete acquistato e quanto l'avete pagato? Potete...
Ho caricato una foto nel post di Lorynicole
4196 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Ieri abbiamo fatto l albero di Natale..un pò in anticipo rispetto agli altri anni però nn vedevo l ora questo anno di farlo a casa ns!! V posto una foto..anke del presepe, un ricordo di mio padre, xké li faceva lui con i...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4197 giorni fa
sono curiosa di conoscere il vostro parere cosa pensate nel tenere il giorno delle nozze i capelli completamente sciolti?? senza nessun tipo di acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Martina
4198 giorni fa
qual'è la canzone che vi accomuna... la canzone che vi ha fatto innamorare... quella che ogni volta che la sentite vi fa tornare alla mente un momento in particolare.....
Fotografi garanzie ANFM