Roma, Roma · Da Giugno 2013
Ciao a tutte :) mi chiamo Martina, sono di Roma, ho 27 anni, sono fidanzata con Patrizio che ne ha 34. Stiamo insieme dal 22 maggio 2008, conviviamo da... Visualizza altro
Ciao a tutte :) mi chiamo Martina, sono di Roma, ho 27 anni, sono fidanzata con Patrizio che ne ha 34. Stiamo insieme dal 22 maggio 2008, conviviamo da settembre 2013, e finalmente l'11 luglio 2015...ci sposiamooooooooo...
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4032 giorni fa
Buongiorno a tutte volevo sapere chi non farà nulla sulle unghie cioè ricostruzione e gel o semipeanente?dico solo una manicure normale e nemmeno senza french?io le tengo naturali x il motivo anke ke devo mettere e togliere le lenti e CN le unghie...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4042 giorni fa
Ciao a tutte...premettendo che mangio le unghie da quando sono nata praticamente...settimana scorsa sono stata dall estetista la quale mi ha messo uno smalto semipermanente per evitare che io le mangi...mi ha fatto un color rosino molto carino....pe...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4051 giorni fa
Non lo vedevo da tanti mesi.... rindossarlo mi ha dato una scossa al cuore : Solo che non siamo riuscite a prendere le misure x stringerlo; ho buttato giu un po di peso e se ne butto ancora farei fare doppio lavoro alla sarta... quindi per...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4075 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4081 giorni fa
Ciao ragazze, devo scegliere le fedi: mi fate vedere i modelli più belli che avete visto? A me piacerebbe la comoda 10 grammi in oro giallo con un cuoricino di oro bianco sopra. Che dite?
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4114 giorni fa
Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!
4130 giorni fa
amiche vi faccio verede qualche modellino... sondaggiamo un pò 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Ho caricato una foto nel post di Maria
4132 giorni fa
Ho notato che ci sono topic per condividere foto per qualunque cosa ma manca quello per condividere le foto della chiesa che abbiamo scelto per celebrare il nostro matrimonio, oltre a condividere la chiesa che abbiamo scelto, possiamo anche scrivere...
4143 giorni fa
Continuano gli acquisti...oggi ho preso da intimissimi sottoveste e kimono. .erano giusto gli ultimi 2 pezzi della mia taglia fatalità. ..mi stavano aspettando. .che fai non le prendi????
4144 giorni fa
a meno 168 giorni... Fedi nuziali ordinate tra il 6 e il 10 febbraio dovrebbero arrivare
Ho caricato una foto nel post di Simona
4150 giorni fa
Eccomi qui! Sto pensando di fare su vistaprint dei biglietti da visita da dare solo a chi me lo chiede dove scriverò il numero del conto corrente perché come lista nozze faremo il viaggio.....tempo fa avevo visto qui una cosa molto simpatica che non...
4155 giorni fa
Ragazze che ne pensate di questi tableau? ?? Sono abbastanza indecisa... vediamo se mi aiutate a schiarirmi le idee...
4160 giorni fa
Ragazze.... ebbene si!!! Ho appena acquistato le scarpe... x la befana mi sono fatta proprio un bel regalo
Ho caricato una foto nel post di Federica
4172 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4174 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM