Pantelleria, Trapani · Da Giugno 2013
Io e il mio ragazzo ci siamo fidanzati alla tenera età ( 14 anni io, 18 lui)...dopo 13 anni di fidanzamento è arrivata l'ora di dire il nostro SÌ più... Visualizza altro
Io e il mio ragazzo ci siamo fidanzati alla tenera età ( 14 anni io, 18 lui)...dopo 13 anni di fidanzamento è arrivata l'ora di dire il nostro SÌ più importante! Una favola a lieto fine insomma!
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Stella
4467 giorni fa
Ho creato un post
4467 giorni faCiao ragazze, quando mi fermo a pensare a cosa sono arrivata nei preparativi mi ansio. Il problema dei matrimoni organizzati a distanza è proprio questo, non hai la situazione in mano e devi sempre chiedere aggiornamenti della situazione a qualcuno...
Ho partecipato al post di Gaia
4470 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4476 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4478 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4482 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
4483 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4484 giorni fa
Ciao future sposine...mi sposo il prossimo Luglio e in questi giorni ho fatto visita alla fioraia...ma mi sa che se non vado con le idee chiare non si arriva a niente. Qualcuna di voi ha foto o idee di allestimenti chiesa e sala con ortensie bianche?...
Ho ottenuto una medaglia!
4487 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4487 giorni faCiao future sposine...mi sposo il prossimo Luglio e in questi giorni ho fatto visita alla fioraia...ma mi sa che se non vado con le idee chiare non si arriva a niente. Qualcuna di voi ha foto o idee di allestimenti chiesa e sala con ortensie bianche?...
Ho partecipato al post di Flavia
4536 giorni fa
4536 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Marly
4536 giorni fa
4547 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
4547 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marly
4554 giorni fa
Future sposine dell'ormai vicino 2014 a che punto siete con la ricerca abito??avete già scelto o preferite averne uno della nuova collezione??su che modello siete orientate?raccontateci!!
Fotografi garanzie ANFM