Pantelleria, Trapani · Da Giugno 2013
Io e il mio ragazzo ci siamo fidanzati alla tenera età ( 14 anni io, 18 lui)...dopo 13 anni di fidanzamento è arrivata l'ora di dire il nostro SÌ più... Visualizza altro
Io e il mio ragazzo ci siamo fidanzati alla tenera età ( 14 anni io, 18 lui)...dopo 13 anni di fidanzamento è arrivata l'ora di dire il nostro SÌ più importante! Una favola a lieto fine insomma!
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4409 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo il 5 Luglio,faccio il ricevimento in un ristorante, da me non ci sono sale da ricevimento super lusso, è un posto turistico e quindi tante cose apposite per il matrimonio dovrò farmele da me...per esempio voglio fare nel...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4484 giorni fa
Ciao future sposine...mi sposo il prossimo Luglio e in questi giorni ho fatto visita alla fioraia...ma mi sa che se non vado con le idee chiare non si arriva a niente. Qualcuna di voi ha foto o idee di allestimenti chiesa e sala con ortensie bianche?...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4554 giorni fa
Future sposine dell'ormai vicino 2014 a che punto siete con la ricerca abito??avete già scelto o preferite averne uno della nuova collezione??su che modello siete orientate?raccontateci!!
Fotografi garanzie ANFM