Pantelleria, Trapani · Da Giugno 2013
Io e il mio ragazzo ci siamo fidanzati alla tenera età ( 14 anni io, 18 lui)...dopo 13 anni di fidanzamento è arrivata l'ora di dire il nostro SÌ più... Visualizza altro
Io e il mio ragazzo ci siamo fidanzati alla tenera età ( 14 anni io, 18 lui)...dopo 13 anni di fidanzamento è arrivata l'ora di dire il nostro SÌ più importante! Una favola a lieto fine insomma!
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4410 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 5 Luglio,faccio il ricevimento in un ristorante, da me non ci sono sale da ricevimento super lusso, è un posto turistico e quindi tante cose apposite per il matrimonio dovrò farmele da me...per esempio voglio fare nel...
Ho creato un post
4467 giorni faCiao ragazze, quando mi fermo a pensare a cosa sono arrivata nei preparativi mi ansio. Il problema dei matrimoni organizzati a distanza è proprio questo, non hai la situazione in mano e devi sempre chiedere aggiornamenti della situazione a qualcuno...
Ho creato un post
4487 giorni faCiao future sposine...mi sposo il prossimo Luglio e in questi giorni ho fatto visita alla fioraia...ma mi sa che se non vado con le idee chiare non si arriva a niente. Qualcuna di voi ha foto o idee di allestimenti chiesa e sala con ortensie bianche?...
Fotografi garanzie ANFM