Petilia Policastro, Crotone · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.895 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Milena
1484 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1484 giorni faRagazze non trovo (ancora) le scarpe per il matrimonio...!!! La stagione dei sandali ancora non é cominciata, ma mi servono per definire orlo del vestito... Uffa... Ho trovato solo qualcosa tramite internet, cioè su zalando... Voi che ne pensate?...
Ho partecipato al sondaggio di Tiziana
1484 giorni fa
1484 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
Ho creato un post
1489 giorni faRagazze vorrei un consiglio vorrei usare questa scatola per la raccolta delle buste e ci vorrei scrivere qualcosa .. ma non so cosa
Ho caricato una foto nel post di Mimma
1494 giorni fa
Ciao a tutte !!! Vorrei creare un tema bello per il mio matrimonio che sarà a giugno dell'anno prossimo non voglio un tema scontato come il mare cosa mi consigliate? Avevo pensato l'ulivo perché ha un significato per me ma mio cugino farà lo stesso...
Ho partecipato al post di Mimma
1494 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1494 giorni fa
1494 giorni faHo bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1494 giorni fa
1494 giorni faCiao ragazze! Consiglio, quale scarpe preferite? Io mi sto innamorando di quelle vernice (le voglio blu, come il tema del matrimonio) 💙
1494 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1494 giorni fa
1494 giorni faQuante ne sai sulle nozze❓ Sei preparato/a❓ Oggi ti mettiamo alla prova con il nostro Trivial Wedding: partecipa e vediamo quante risposte giuste riesci ad ottenere! Pronto/a? Per iniziare clicca sulla foto 👇 Ti senti preparatissimo/a? Le indovinerai...
Ho partecipato al post di Roberto
1494 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM