Petilia Policastro, Crotone · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.895 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2022
Carissime a 18 giorni dal matrimonio io non sento alcuna differenza 🤷🤦🏻♀️ sarà che siamo rimasti con la vita di prima cioè io ho casa a Bologna e lui in Calabria per lavoro 😅 ma anche i 15 giorni...
Ciao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho 23 anni e probabilmente l'anno prossimo mi sposo. Ma sono molto combattuta, tra febbraio e marzo....quale mi consigliate?
Ragazze sono stressata mancano solo 19 giorni e non va bene 😂.. sono incasinata con il tableau .. non so come sistemare gli inviti in quanto di ogni famiglia vengono una o due persone 🤦🏻♀️ quindi non...
Perché hai scelto ""?
Ragazze non trovo (ancora) le scarpe per il matrimonio...!!! La stagione dei sandali ancora non é cominciata, ma mi servono per definire orlo del vestito... Uffa... Ho trovato solo qualcosa tramite...
Perché hai scelto ""?
Buona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte !!! Vorrei creare un tema bello per il mio matrimonio che sarà a giugno dell'anno prossimo non voglio un tema scontato come il mare cosa mi consigliate? Avevo pensato l'ulivo perché ha un...
Ho bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Consiglio, quale scarpe preferite? Io mi sto innamorando di quelle vernice (le voglio blu, come il tema del matrimonio) 💙
Perché hai scelto ""?
Quante ne sai sulle nozze❓ Sei preparato/a❓ Oggi ti mettiamo alla prova con il nostro Trivial Wedding: partecipa e vediamo quante risposte giuste riesci ad ottenere! Pronto/a? Per iniziare clicca...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, vorrei chiedervi un informazione, l'invito al taglio della torta si da solo a chi verrà per quello oppure va dato anche a chi viene per il pranzo? La mia futura moglie dice che va dato a...
Buona sera future spose, come data del matrimonio io e il mio fidanzato, abbiamo scelto di domenica, voi quale giorno avete scelto e perché?
Ciao, volevo chiedervi come vi sembra questo trucco? Il vestito è sui toni del rosa e quindi pensavo di riprenderli senza andare sul marrone che è più classico.
C'è qualche futura sposina giovane giovane? Ho 21 anni e il mio futuro marito 23, stiamo insieme da 3 anni Come l'hanno presa le vostre famiglie?
Salve ragazze oltre le bomboniere volevamo fare dei saccoccini con i confetti x chi non è invitato, ho visto questi che costano pochissimo e sono anche carini,che ne pensate? Potrebbero andare? In...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Devo scegliere le bomboniere ma sono indecisa. Mi piacerebbe fare i vasetti di miele però allo stesso tempo vorrei qualcosa che rimanesse come ricordo. Avete qualcosa da consigliarmi?
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, visto la situazione che stiamo vivendo, cosa avete deciso di fare? Avete apportato modifiche nel budget o in qualche aspetto del matrimonio (per chi sposa cmq)?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, devo prenotare le bomboniere entro domani e ho bisogno del vostro prezioso aiuto...darete la bomboniera anche al fotografo e al dj? Il fotografo avrà con sé una squadra di 4...
Buongiorno a tutti, vorrei cortesemente sapere come comportarsi, secondo il galateo, in questo caso: - tempo fa abbiamo dato la notizia del nostro matrimonio ai nostri invitati; - a giorni cominceremo...
Secondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete...
Perché hai scelto ""?
Prediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale...
Perché hai scelto ""?
Seguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda...
Perché hai scelto ""?
Dopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine ❤ È un pò che manco dalla community dato che il lavoro mi assorbe la maggior parte della giornata 😣 Ma oggi volevo rendervi partecipi della mia gioia 🎉 Sono arrivate le...
Fotografi garanzie ANFM