Petilia Policastro, Crotone · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.895 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
1462 giorni fa
1467 giorni fa
E a soli 5 giorni e 4 ore dal matrimonio e a due cambia dovuti agli ospiti ho finito il tableau 🎉 la luce è pessima..😂
1489 giorni fa
Ragazze vorrei un consiglio vorrei usare questa scatola per la raccolta delle buste e ci vorrei scrivere qualcosa .. ma non so cosa
Ho caricato una foto nel post di Mimma
1493 giorni fa
Ciao a tutte !!! Vorrei creare un tema bello per il mio matrimonio che sarà a giugno dell'anno prossimo non voglio un tema scontato come il mare cosa mi consigliate? Avevo pensato l'ulivo perché ha un significato per me ma mio cugino farà lo stesso...
Ho caricato una foto nel post di Fabiano
1497 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1497 giorni fa
Ragazze io ho scelto la vestaglia di seta, ma le pantofole? Dove le avete fatte voi?
Ho caricato una foto nel post di Monica
1501 giorni fa
Ragazze dopo aver letto i vostri messaggi abbiamo cambiato idea sul portafedi. Abbiamo optato per questo, che ne dite? Stavamo pensando di realizzarlo direttamente noi. Il vestito sarà però color pesca quindi pensavamo di usare rose, nastrini e pizzo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1504 giorni fa
Buongiorno a tutte! Finalmente ho trovato il completo da preparazione come dicevo io eheh Volevo una vestaglia lunga perché la trovo più elegante ed indicata. Ho optato per un modello in raso di seta con pizzo e sottoveste abbinata (questa invece...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1506 giorni fa
Ciao a tutte. Chiedo un vostro parere riguardo le partecipazioni anche se mi rendo conto che con tutte le info oscurate non rendono molto l'idea d'insieme. Vi dico subito lo stile con cui sono scritti i nomi non mi piace e penso che lo...
1513 giorni fa
Buon giorno e tutte ☺️ inizio dal fatto che ho ordinato le bomboniere dopo un mese che abbiamo deciso di sposarci 😂 150 bomboniere 😂 io ho preso un profumatore led a 4,70€ le ho confezionate io ora mancano solo i confetti e il bigliettino . Voi...
1514 giorni fa
Buona sera a tutte .. CURIOSITÀ ..quanto avete speso per ogni singola partecipazione .. io 0.90€
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1514 giorni fa
Ciao sposine ecco qui ! Quando lo visto ( essendo il nostro matrimonio a tema vino ) me ne sono subito innamorata ! E voi avete già scelto la vostra decorazione per la torta ? Fatemi vedere 😍sono curiosa !
Ho caricato una foto nel post di Elena
1514 giorni fa
Ciaoooo secondo voi sono più eleganti rettangolari o quadrate? Ed è maleducato il modo in cui ho esplicitato che non ci saranno bambini o fidanzati imbucati?!? C'é un modo migliore che userete per far passare il messaggio forte e chiaro ma con...
Ho caricato una foto nel post di Giuli
1514 giorni fa
Ciao ragazze, volevo creare il nostro tableau come quello in foto, qualcuno ha avuto un'idea simile e sa dirmi quale materiale posso usare per mettere i chiodini!? O qualcuno amante del fai da te mi può aiutare?? Grazie mille in anticipo ❤️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1514 giorni fa
Ciao a tutte! Per il mio abito ho scelto di indossare dei sandali color argento che si abbinano ad alcuni dettagli del vestito essendo estate e poco abituata alle altezze ho optato per questo modello, 😅 sono però indecisa tra questi 2! Voi che ne...
1518 giorni fa
Salve a tutte a 56 giorno dal matrimonio ho un dubbio sul menù ...🤦🏻♀️😭 Voi avete inserito 1 o 2 secondi ? Vi allego il mio menù
Fotografi garanzie ANFM