Buon giorno e tutte ☺️ inizio dal fatto che ho ordinato le bomboniere dopo un mese che abbiamo deciso di sposarci 😂 150 bomboniere 😂 io ho preso un profumatore led a 4,70€ le ho confezionate io ora mancano solo i confetti e il bigliettino . Voi quatto avete speso per ogni singola bomboniera?
Ciao! Io non lo so ancora ma spenderemo abbastanza perché la nostra bomboniera sarà un libro. Costo variabile quindi tra i 9/10 euro e i 20 euro l'uno! Lo confezioneremo poi in carta kraft 🧡
' ho confezionato io. L' ho preso così almeno se poi a qualcuno non piace lo butta finito il profumo😊. Ma siete in 300 che hai preso 150 bomboniere,visto che se ne da una a damiglia?😊😊
Io ho preso questo set composto da ciotola a forma di cuore di ceramica, un sottopentola in legno e uno schiaccianoci in acciaio. 15 euro compresi confetti
Noi abbiamo speso 13€ a bomboniera… faremo realizzare delle pigne di ceramica di caltagirone. Il prezzo comprende la confezione in scatola trasparente + nastro di raso, i confetti ed il bigliettino.
Noi siamo ancora un po indecisi 🙈 Molto probabilmente faremo il pumo pugliese, xke viviamo al estero e Ci sposeremo in provinca di Taranto. Molti dei nostri invitati vengono dal la Germania e Sicilla. Ci sono questi due Misure, la piccola Costa 11 e la grande 18€.Ps. Sono fatte a mano da una bottega di Ceramica a Grottaglie 🙈 Ci sarebbe una differenza di 420€ 🤔
Sposa Precisa
Aprile 2022
Bergamo
Giorgi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimi!! noi 16 euro ma non sono molte, una 60ina!
Noi proprio ieri abbiamo deciso le nostre bomboniere, saranno delle cornici misura 10x15 con inserito all’interno delle frasi scritte a mano da una calligrafa molto brava🥰. Spenderemo 11,50 compreso di confezione, confetti e tag scritto sempre dalla calligrafa
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...