Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2020
Sono una ragazza solare, sognatrice e sensibile. Amo la musica e i film d'amore. Sono una ragazza socievole e amo ridere. Insegno da 9 anni nella scuola... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, sognatrice e sensibile. Amo la musica e i film d'amore. Sono una ragazza socievole e amo ridere. Insegno da 9 anni nella scuola primaria. Dopo 8 anni di lavoro fuori, sono finalmente rientrata a Catanzaro. Ora sono pronta a realizzare il mio sogno con Luigi ❤️
- Sposa Precisa
- 898 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1885 giorni faTrovata finalmente anche l'auto 😍 il Maggiolone Cabrio che desideravamo.. Auto moderna con stile vintage. Il tutto include addobbo con i colori tema del matrimonio, brindisi per gli sposi nel tragitto e autista. Ps. Se qualche sposa calabrese é...
Ho partecipato al post di Olga
1887 giorni faVisto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Ho ottenuto una medaglia!
1893 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1893 giorni faRagazze cosa ne pensate? Questa è fede classica unoaerre 5 gr oro rosa. In realtà pensavo si notasse di più il rosé però poi ho visto che accanto alla fede in oro giallo la differenza c'era.. A me però piace tanto al dito anche come misura! Qualcuna...
1898 giorni fa
Ho creato un post
1903 giorni faCiao ragazze! Io sono di Catanzaro e sposo il 25 agosto, vorrei fare la promessa il 3 aprile che è il sabato prima di Pasqua, secondo voi di sabato si possono fare le promesse al Comune? Quanto tempo prima bisogna prenotare? Grazie!!!
1903 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1904 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1904 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre fedi classiche oro rosa unoaerre 5 gr?? Grazie mille. E se vi va farmi sapere anche il costo della coppia. 🥰
1911 giorni fa
Ho creato un post
1913 giorni faRagazze sto iniziando a pensare un po' al viaggio di nozze... Ci provo.. Anche se.. se tutto va bene lo prenoteremo intorno ad aprile per settembre... Avevamo in mente qualche crociera.. Qualcuna di voi l ha già prenotata o ha quest'intenzione? Che...
1914 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM