Sassari, Sassari · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4416 giorni faFrancesco Italy tutta la vita! Le ho prese! Evvivaaaaaa! Sono felice, mi sono svenata ma sono felice! Comode e belle e soprattutto personalizzate, tacco 12, aiuto! Ve le consiglio, per chi ha ancora dubbi o sta cercando delle belle scarpe da...
Ho creato un post
4422 giorni faè capitato anche a voi? a quasi meno 200 ho il blocco! non mi viene più in mente nulla, fantasia zero.... per fortuna mesi fa il mio fm mi ha regalato un'agenda, quella della moleskine, e ho segnato tutte le mie idee, centinaia di idee, più o meno...
Ho creato un post
4479 giorni faÈ arrivato il momento di pensare ai fiori.... Che fiori sono più indicati per il mese di ottobre? Chi mi sa dare un consiglio? Tra qualche giorno vedo la fiorsita e vorrei andare già con qualche idea pronta...
Ho creato un post
4479 giorni faCiao a tutte! Che si scrive sulle partecipazioni? Aiutatemi... ogni tipografia ha la sua teoria... io vorrei attenermi il più possibile al galateo... se avete degli esempi, postateli vi prego!
Ho creato un post
4493 giorni faEvvivaaaa! Lo aspetto da una vita! Tra poche ore potrò dire:" quest'anno mi sposo!!!!!!" Che emozione!
Ho creato un post
4494 giorni faCiao Ragazze, stiamo arredando casa e siamo arrivati alla scelta del materasso... secondo la vostra esperienza, i materassi della EMINFLEX sono affidabili? ogni ditta ha una marea di prodotti, con le molle (da 400 fino a 1600), molle singole, memory...
Ho creato un post
4514 giorni faCiao a tutte, vi riporto la mia esperienza con queste due paste modellabili economiche e facili da fare. Mi piace il risultato ottenuto. Le ho utilizzate per fare le decorazioni del mio albero di Natale 2013, l'ultimo da nubile, ma si possono usare...
Fotografi garanzie ANFM