Sassari, Sassari · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4248 giorni fa
le mie partecipazioni! tutte fatte con le mie manine, solo per la grafica ho avuto bisogno d'aiuto... fortuna la mia amichetta è bravissima! la carta è verde perlata e bianca perlata. scusate la qualità delle foto ma son fatte dal cellulare....la...
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
4288 giorni fa
Ciao a tutte care forumine. Chi ha osato con del colore nelle pareti del nido d'amore?? Avete dipinto solo una o due pareti o colorato tutta una stanza?? Avete voglia di postare i vostri azzardi?? Noi stiamo decidendo i colori delle pareti ed io sono...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4297 giorni fa
4329 giorni fa
ragazze e ragazzi, sono alla ricerca di un cake topper personalizzato. futuro marito ufficiale dell'esercito,quindi in gala,qualche sposina moglie o futura moglie di militare ha già preso il cake topper? mi aiutate a trovare qualcuno che li produce e...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4377 giorni fa
Quale coppia dei cartoni animati vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
4380 giorni fa
ho trovato queste clips su ebay, possono essere utile a qualcuna di voi? mi sembrano carine per personalizzare le scarpe... che ne pensate?
4388 giorni fa
59,99 anzichè 179,99 ! a qualcuno può interessare? la vendita termina tra due giorni!
4397 giorni fa
Per chi cerca la vestaglia bianca, ho appena acquistato su showroomprivee la mia vetaglietta bianca della triumph! Pagata 18 euro al posto di 86! Ho comprato un pò di biancheria intima e pigiami per la mia futura vita da sposina! A chi interessa vi...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4404 giorni fa
Ragazze/i dove trovo la carta perlata lilla in A4?? La cerco lilla chiaro...e ne trovo di tanti colori ma nn il lilla che voglio! Grazie mille!!!
4413 giorni fa
le ho trovate su internet, qualcuna di voi le ha mai usate? non voglio rinunciare alle calze ma ho le scarpe aperte sulla punta.... non mi convincono.... viste in questa foto sembrano orribili!
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4413 giorni fa
Wè sposette! ho deciso che arriverò in Chiesa con la vespa e l'idea mi fa impazzire :-) solo che ho un dubbio... quando mi siederò, il vestito lo metto sotto le chiappe o perchè non si stropicci devo mettere il lato B a contatto proprio con il...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4419 giorni fa
Ciao Ragazze!!! sto uscendo pazza a trovare scarpe adatte in base alle mie priorita: 1) non particolarmente alte. Preferisco la comodità ed anche se non sono altissima sono sempre 1,70 cm mentre il mio S. è alto 1,83 cm 2) verdi, per richiamare iòl...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4419 giorni fa
Sposine, divertiamoci un pò in questo topic... Esistono tantissimi cartoni animati, film con personaggi animati e chi più ne ha, più ne metta... Il vostro fm simpaticamente, vi ha mai paragonato fisicamente e/o caratterialmente, a qualche personaggio...
4420 giorni fa
è capitato anche a voi? a quasi meno 200 ho il blocco! non mi viene più in mente nulla, fantasia zero.... per fortuna mesi fa il mio fm mi ha regalato un'agenda, quella della moleskine, e ho segnato tutte le mie idee, centinaia di idee, più o meno...
Ho caricato una foto nel post di Natascia
4426 giorni fa
Il nostro giorno si avvicina ma nel frattempo io ho il mio anti stress
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4484 giorni fa
Ciao spose, ci sposiamo il 13 luglio a ittiri!!' Ricevimento al ristorante Le Querce a sassari...Chi di voi si sposa in provincia di sassari??? E dove fate il ricevimento???
Fotografi garanzie ANFM