Carate Brianza, Monza e Brianza · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 937 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
1107 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
1107 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1107 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1107 giorni faScusate nel sondaggio di prima non ho messo le opzioni e non riesco a eliminarlo
1107 giorni faSi parla molto delle scarpe della sposa.. ma per il vostro FM dove siete andati a prendere le scarpe?
Ho partecipato al post di Monica
1107 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maddalena
1107 giorni fa
1107 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
1150 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1702 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rosanna
1725 giorni fa
1728 giorni faHello Community! Organizzare tutti i dettagli delle nozze non è per niente semplice: scegliere la location, i fiori, il menù, stabilire i tavoli, le bomboniere, cercare gli abiti, le scarpe... Una lista interminabile di cose da fare che spesso ci...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1728 giorni fa
1728 giorni faUltime misure che vi chiediamo! Pensate al momento ufficiale della vostra unione: quanto dureranno? Il rito sarà breve o lungo? S o XL? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Sposi generazione X, millenials o gen Z?...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1728 giorni fa
1728 giorni faChe tipo di scollo avrà il vostro abito da sposa? Votate S se opterete per un abito senza o con poco scollo, oppure XL se il vostro scollo sarà molto profondo! Continuate a parlarci delle taglie delle vostre nozze!
Fotografi garanzie ANFM