Verona, Verona · Da Giugno 2013
Ciao a tutte ;-) mi chiamo Daniela, ho 27 anni e finalmente a giugno 2015 coronerò il mio sogno d'amore❤Sto con Niccolò da 9 anni e da poco mi ha chiesto... Visualizza altro
Ciao a tutte ;-) mi chiamo Daniela, ho 27 anni e finalmente a giugno 2015 coronerò il mio sogno d'amore❤Sto con Niccolò da 9 anni e da poco mi ha chiesto di passare il resto della mia vita con lui e ne sono tanto felice:-)
- Sposa VIP
- 7.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3977 giorni fa
Salve ragazze,mia sorella x la promessa vuole regalarmi un set di valigie...avevo visto quelle di carpisa rigide, colorate e fashion...lei dice che qualitativamente non sono un gran che...a parte le samsonite...che costano un botto...voi cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3993 giorni fa
Ciao ragazze io nn voglio la torta di pasta di zukkero..ki come me???foto!!!
Ho caricato una foto nel post di Valery
3998 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3999 giorni fa
A me piacerebbero tanto delle rose color pesca-salmone dato che sarà il colore del mio matrimonio.. Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4003 giorni fa
Buongiorno ragazze! Le scarpe nel nostro Grande Giorno sono uno degli accessori protagonisti: durante la preparazione, quando scendiamo dall'auto e quando percorriamo la navata o ci spostiamo per foto e location (in cui dovrebbero permetterci di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4006 giorni fa
Sposine! Avete optato per un sandalo o una scarpa? Io ero indecisa alla fine ho preso queste. Sposo il 27 giugno. Che ne dite? Mi farà caldo?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4006 giorni fa
ragazze amo le cose semplici, ma mi piacerebbe che la semplice french avesse un piccolo particolare non troppo vistoso, elegante...mi consigliate qualcosa? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4009 giorni fa
Sposine preziose, questo è il mio dilemma: io amo l'oro bianco per i gioielli, ma per me la fede nuziale deve essere assolutamente d'oro giallo. Mentre il mio Fm non transige, lui d'oro giallo proprio non la vuole.. Come facciamo? Mi suggerite un...
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4029 giorni fa
immaginate che il vostro matrimonio sia proprio oggi..e avete la possibilità di scegliere tra tantissimi e tantissimi abiti,fatti su misura per voi..e non doverlo scegliere 6 7 mesi prima..scegliereste sempre il vostro..o sareste anche capaci di...
4031 giorni fa
Ciao ragazze...ieri per il pranzo di pasquetta mi trovavo ad un'ora da Serravalle e ho deciso di fare tappa con fm dopo le vostre ottime esperienze a loriblu (anche se le scarpe le avevo già prese!!!) e alla fine non ho resistito....ho preso questi...
4036 giorni fa
Ciao ragazze..eccomi nella mia prova trucco!! Considerate che attualmente sono bianca cadaverica ma per giugno farò qualche lampada. Cosa ne pensate? Suggerite modifiche o critiche costruttive? Grazie :-)
4049 giorni fa
Ecco i nostri confetti! Il disegno sui bigliettini l'ho fatto io perché il mio fm indosserà l'alta uniforme. Lo riporterò anche sui libretti x la messa
4051 giorni fa
Ciao ragazze! Ecco la mia acconciatura. Sono soddisfatta perché il parrucchiere ha capito esattamente cosa volessi ed, essendo io riccia, è riuscito a mantenere l'effetto naturale dei miei capelli senza modificare troppo la mia immagine quotidiana....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4085 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4091 giorni fa
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è stupendo *_*
Ho caricato una foto nel post di Rita
4091 giorni fa
E come la mettiamo con i portafedi??? Originali o cuscini tradizionali?
Fotografi garanzie ANFM