Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Verona, Verona · Da Giugno 2013

Ciao a tutte ;-) mi chiamo Daniela, ho 27 anni e finalmente a giugno 2015 coronerò il mio sogno d'amore❤Sto con Niccolò da 9 anni e da poco mi ha chiesto... Visualizza altro

Ciao a tutte ;-) mi chiamo Daniela, ho 27 anni e finalmente a giugno 2015 coronerò il mio sogno d'amore❤Sto con Niccolò da 9 anni e da poco mi ha chiesto di passare il resto della mia vita con lui e ne sono tanto felice:-)

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3227giorni 2hh

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3335 giorni fa

Ciao Daniela. Come procedono i preparativi? Ci eravamo scritte l'anno scorso riguardo il corso prematrimoniale a verona. Siete riusciti a trovarne uno che vi andasse bene? Buon proseguimento

Guendalina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3383 giorni fa

ragazze sposo il 27 giugno ma la cresima la rilasciano il 29 maggio. è tardi?

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3474 giorni fa

ciao Daniela! ho visto che abbiamo dei gusti molto simili per quanto riguarda il matrimonio! hai già trovato il vestito? ho notato anche che il tuo colore sarà il rosa come il mio.. dove lo metterai? vestito, inviti..?

Marylo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3575 giorni fa

Dany... voglio farti gli auguri di buon compleanno qua, sicuramente ti porterà fortuna :-) Spero tu abbia passato una splendida giornata col tuo amore! Un abbraccio

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3605 giorni fa

Troppo gentile stellina :-* grazieee

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3605 giorni fa

che bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!! bellissima questa foto profilooooooo

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3677 giorni fa

Bellissima! Come procede il tutto???

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3728 giorni fa

Grazie mille Daniela!!!!

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3729 giorni fa

Grazie Daniela!!! ^__^ sono contenta anche io! E sopratutto di contare su voi più 'anziane'

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3729 giorni fa

Grazie Daniela!!! ^__^ sono contenta anche io! E sopratutto di contare su voi più 'anziane'

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3776 giorni fa

Tanti auguri di un felice Natale!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3798 giorni fa

ciao cara!!! come va??? come procedono i preparativi???? :-)

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3810 giorni fa

ho visto che siamo proprio "vicine di data" io il 25.06 e tu il 27.06! fosse stato per me, avrei scelto anche io il 27, che è sabato...purtroppo la chiesa era già impegnata! (ben 2 anni e 3 mesi primaaaa) e abbiamo anche altre cose in comune! questo forum è carino perchè da' la possibilità di incontrare future sposine e scambiarsi idee carine!!! Buoni preparativi!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3864 giorni fa

Ciao Daniela!sto facendo amicizia con tutte le sposine 2015 così potremo crescere insieme in questi luuuuunghi mesi!;)

Finny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3866 giorni fa

Ciao Daniela, l'hai provato il vestito? Scusami, ma sono proprio curiosa ;)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3887 giorni fa

ciao Daniela! il fiorista è Marco Berton di Valeggio! il suoi sito è www.mbflower.it il suo nr è 348 2404860 !! le nostre bomboniere, i bonsai di olivo, ci ha pensato lui!!! avete già scelto altri fornitori! :-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione