Verona, Verona · Da Giugno 2013
Ciao a tutte ;-) mi chiamo Daniela, ho 27 anni e finalmente a giugno 2015 coronerò il mio sogno d'amore❤Sto con Niccolò da 9 anni e da poco mi ha chiesto... Visualizza altro
Ciao a tutte ;-) mi chiamo Daniela, ho 27 anni e finalmente a giugno 2015 coronerò il mio sogno d'amore❤Sto con Niccolò da 9 anni e da poco mi ha chiesto di passare il resto della mia vita con lui e ne sono tanto felice:-)
- Sposa VIP
- 7.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3501 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio: come bomboniera faremo un vasetto di marmellata con etichetta adesiva delle nostre iniziali e la data; secondo voi il biglietto dei confetti con nomi e data va messo comunque? Se sì allegato al vasetto o sulla...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3838 giorni fa
Ciao ragazze...ebbene si...lo ammetto! La scelta degli accessori mi sta risultando moooolto difficile Il vestito l'ho trovato in un batti-baleno...E'stato amore a prima vista e l'ho preso...ma gli accessori...pietà..Non riesco a decidermi!!!...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3916 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Romy
3923 giorni fa
Sposine facciamo una carrellata di foto con tutti i nostri cake topper? Sono curiosa di vederli tutti! Intanto vi posto il mio!
Ho caricato una foto nel post di Cettina
3927 giorni fa
Ragazze avete ricevuto l anello da vostra suocera?com e?si usa anche da voi!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3931 giorni fa
forza sposine... Scatenatevi e fatemi vedere le vostre meravigliose torte nuziali ....!!!
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3931 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di -Vale-
3937 giorni fa
Ciao sposine! per le bomboniere abbiamo deciso di puntare su delle bomboniere grastronomiche tipo bottiglie di olio d'oliva o confetture varie....ma sono un pò indecisa..... Per caso qualcuna di voi ha avuto la stessa idea? Consigli?! grazie...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3942 giorni fa
Ciao a tutte ! Mi appello alle sposine più fantasiose , posto in essere che sono già stata a molti matrimoni (purtroppo ) e quindi da invitata ho ricevuto le bomboniere più svariate : dalle più tradizionali ( palette per i dolci , svuotatasche...)...
Ho caricato una foto nel post di Clary
3942 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3943 giorni fa
Ciao sposine vorrei realizzare un cake topper..qualcuna può aiutarmi con qualche idea? Grazie molte..
3943 giorni fa
Ebbene sì, finalmente anch'io posso scrivere il mio topic in questa categoria! Sabato io ed il mio amore abbiamo pronunciato il nostro SI'!!! È andato tutto come lo volevamo: una cerimonia splendida, un ricevimento nella nostra location da sogno con...
3943 giorni fa
Ora che il nostro songno si è realizzato e ci siamo sposati, volevo condividere con voi la bomboniera che abbiamo scelto: marmellata di rose in vasetto a forma di cuore con etichetta personalizzata :
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3944 giorni fa
Ciao sposine... avete qualche torta senza pasta di zucchero da farmi vedere così prendo qualche suggerimento
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3944 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Faith
3974 giorni fa
Buonasera ragazze, siccome ho centomila dubbi sul portafedi [c'è chi mi consiglia il cuscino, chi un piattino un po' originale.. io avevo pensato ad una scatola di legno o qualcosa del genere..] sono un po' curiosa di vedere i vostri! Soprattutto se...
Fotografi garanzie ANFM