Rolo, Reggio Emilia · Da Giugno 2013
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità... Visualizza altro
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità
- Sposa Precisa
- 1.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
3125 giorni fa
Ho creato un post
3126 giorni faBuon pomeriggio forumine premetto che sono già mamma di un bel bimbo e della sua gravidanza non avevo nessun sintomo nulla di nulla solo minacce d'aborto ora vi chiedo uno dei sintomi della gravidanza può essere mal di testa e giramenti quasi a...
Ho partecipato al post di Lulù
3154 giorni fa
3182 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3198 giorni fa
Ho creato un post
3198 giorni faCome funzionano e soprattutto può essere usato come test di gravidanza?
Ho creato un post
3198 giorni faBuon pomeriggio a tutte forumine vi scrivo per sapere un vostro parere oggi andando in bagno sugli slip ho trovato una macchia si sangue rosa chiaro ma pulendo mi non c'era nulla il ciclo dovrebbe venirmi il 24 e abbiamo avuto rapporti completi il 4...
Ho partecipato al post di Mari
3202 giorni fa
Ho creato un post
3214 giorni faSalve a tutte spose e e future tali e da tanto che non scrivo ho bisogno di un vostro consiglio dopo quasi tre anni di matrimonio dovrò ridipingere casa per la muffa e tanta e non fa proprio bene oltre che esteticamente non si può guardare adesso ho...
Ho partecipato al post di Carmen
3225 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3302 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3769 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3769 giorni faSalve a tutte mammine e future mamme vi scrivo perché ho bisogno di un vostro parere ieri sera pulendomi ho trovato una macchina di sangue che dava sul rosa ho contattato la gine è mi ha detto che se continuava dovevo andare a farmi controllare al...
3774 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM