Cefalù, Palermo · Da Giugno 2013
Sono innamorata!! Il mio amore è coccolone e premuroso ed io mi sento al sicuro accanto a lui. Sono una sposina già stressata, ansiosa e lunatica. Sto... Visualizza altro
Sono innamorata!! Il mio amore è coccolone e premuroso ed io mi sento al sicuro accanto a lui. Sono una sposina già stressata, ansiosa e lunatica. Sto vivendo un pó male i preparativi per una serie di ragioni familiari che spero si risolvino presto. Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno. Non desidero nulla se non un tantino di serenità.
- Sposa Saggia
- 2.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3993 giorni faLa tv che piaceva tanto al mio fm... Eccola.. Adesso manca solo la tv in camera e poi siamo al completo. Penso che porterò via quella della mia stanza, così al momento evitiamo altre spese!
Ho creato un post
3994 giorni faLa signora dell' atelier mi ha fatto questo regalo! Mi ha dato la possibilità di scegliere fra alcuni modelli ed ecco qua la mia scelta!!
Ho creato un post
3994 giorni faComincio adesso nei miei momenti liberi ad indossare CON CAUTELA le mie scarpe!! Sia mai che quel giorno mi sentirò morire con il tacco 10!! Come mi stanno??
Ho creato un post
3996 giorni faCome state vivendo questi preparativi? Pensavate di viverli diversamente? I miei sono stati celeri ma più si avvicina il giorno e più mi sembra che ci siano disastri attorno a me!
Ho creato un post
3997 giorni faMe ne sono innamorata perdutamente stasera! Ho pagato 64€ entrambe le cose e sono super felice!!!
Ho creato un post
4000 giorni faPer il giorno del mio matrimonio ho optato per i classici punti luce. Io intanto li ho comprati.. Se mai dovessi ricevere un regalo da qualcuno (tipo la suocera) li indosserò per altre occasioni..
Ho creato un post
4002 giorni faÉ stata una tragedia... Non sono amante degli ombretti e per un'estetista questa opinione è abbastanza imbarazzante. Io ho optato per un eye-liner con matita nera sotto e una bella base leggera che sta bene con il mio incarnato. Un po di blush sulle...
Ho creato un post
4017 giorni faSento e risento di tradizioni secondo cui il padre della sposa deve comprare tutti i mobili.. Altri ( più intelligenti sicuramente) dividono le spese.. A voi come sta andando?
Ho creato un post
4019 giorni faSposineeeee!! Chi parte per queste due splendide destinazioni questo settembre?? Io e il mio amore partiremo il 4 settembre da Palermo!!!
Ho creato un post
4021 giorni faCiao!! C'è qualche sposina come me che si trasferirà lontano? Io, per esempio, andrò ad abitare in Friuli.. E voi?
Ho creato un post
4081 giorni faSto cercando un sito dove poter comprare A BUON PREZZO alcuni gadget per il mio matrimonio: per esempio, i ventagli personalizzati... Ne avete già provato qualcuno? dove vi fornite voi? Mi piacerebbe sapere la vostra opinione! Grazie sposine :-)
Ho creato un post
4088 giorni faQualcuno che mi possa consigliare un hotel al centro di New York ? Uno di quelli che spendendo una cifra ragionevole possa garantire comfort e pulizia!
Ho creato un post
4100 giorni faCiao ragazze! Pensavo alle parole di Papà Francesco di qualche tempo fa e a quanto Lui ritenesse inopportuno pagare i riti religiosi. La chiesa attualmente mi ha richiesto una quota di euro 180,00 per la funzione in se, più ovviamente 80,00 euro per...
Fotografi garanzie ANFM