Cefalù, Palermo · Da Giugno 2013
Sono innamorata!! Il mio amore è coccolone e premuroso ed io mi sento al sicuro accanto a lui. Sono una sposina già stressata, ansiosa e lunatica. Sto... Visualizza altro
Sono innamorata!! Il mio amore è coccolone e premuroso ed io mi sento al sicuro accanto a lui. Sono una sposina già stressata, ansiosa e lunatica. Sto vivendo un pó male i preparativi per una serie di ragioni familiari che spero si risolvino presto. Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno. Non desidero nulla se non un tantino di serenità.
- Sposa Saggia
- 2.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dafne
3579 giorni fa
Tante rose rosse che scendevano lungo la torta.....Il Topper regalato dallo chef!!! La felicità nei nostri occhi
3579 giorni fa
Ciò che resta a quasi 10 mesi dalle nozze è il ricordo bellissimo di quei preparativi e del giorno delle nozze stesse... L'anno scorso di questi tempi ero intenta a preparare e a sognare, oggi sono felicemente sposata e vorrei tornare indietro per...
3859 giorni fa
Eccomi qui a poche settimane dal mio matrimonio per dirvi che tutto è andato meglio del previsto e che sono felice del passo fatto!! Era tutto perfetto e siamo stati tutti felici della giornata trascorsa! Vi auguro la mia stessa felicità! Se potessi...
3893 giorni fa
Ieri finalmente a -12 giorni ho fatto la prova e ho deciso che acconciatura scegliere per il gran giorno! che ne pensate?
3947 giorni fa
3974 giorni fa
Ecco cosa mi ha regalato stamattina la mia cognatina a 4 mesi dalle nozze :-) mi piace
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3980 giorni fa
Questo è il mio abito, o meglio, come sarà una volta finito e questi sono gli orecchini, comprati su lightinthebox, cosa dite? ovviamente niente collana. Datemi qualche consiglio, premetto che le cose appariscenti mi piacciono, ma questo si capisce...
3981 giorni fa
Ragazze, compro il set su groupon dei punti luce e che cosa mi arriva pure?? L'anello!! Ahhahahah.. Dire che brilla tutto è poco, ma sono veramente belli!! In attesa di ricevere il vero anello, vi posto queste foto! Tutto splendido! Grazie groupon...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3982 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
3983 giorni fa
Comprata ieri da Yamamay per la mattina delle nozze.. Manca ancora tutto il resto ma ce la posso fare !!!!
3984 giorni fa
Ragazze anche a voi stanno capitando delle disavventure durante i vostri preparativi?! Qualche delusione in particolare? Qualcosa che pensavate potesse andare meglio? Raccontatemi...
Fotografi garanzie ANFM