Cefalù, Palermo · Da Giugno 2013
Sono innamorata!! Il mio amore è coccolone e premuroso ed io mi sento al sicuro accanto a lui. Sono una sposina già stressata, ansiosa e lunatica. Sto... Visualizza altro
Sono innamorata!! Il mio amore è coccolone e premuroso ed io mi sento al sicuro accanto a lui. Sono una sposina già stressata, ansiosa e lunatica. Sto vivendo un pó male i preparativi per una serie di ragioni familiari che spero si risolvino presto. Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno. Non desidero nulla se non un tantino di serenità.
- Sposa Saggia
- 2.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3986 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Marina
3987 giorni fa
Ciao ragazze! Prima volta che apro un topic ma volevo parlarvi della mia esperienza con partecipazioni ordinate on line visto che mi sono arrivate oggi! Mi sposo il 25 settembre (sì sono indietro haha) ma la lontananza rallenta tutto (io bologna, il...
Ho caricato una foto nel post di Dafne
3987 giorni fa
Ho chiesto se era possibile avere un bouquet di peonie a settembre e dall'Olanda arriva tutto.. Quindi si può ! Ecco i fiori che ho scelto...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3990 giorni fa
Ciao a tutte!!! Avete una foto del vostro abito? Magari anche indossato da voi? Mi farebbe piacere vederli! Io non la ho, perché non me l'hanno lasciata fare dicendomi che se no mi sarei fissata e l avrei guardata troppe volte (Penso che sia vero )...
3990 giorni fa
I miei cuccioli, i due nipotini, avranno lo stesso vestito!! Che ve ne pare???
Ho caricato una foto nel post di Matilde
3992 giorni fa
La nostra bomboniera è quella coppia di elefantini con le proboscidi intrecciate Che ne dite? So' già che qualche parente non apprezzerà..ma a noi piacciono molto
Ho caricato una foto nel post di Alice
3993 giorni fa
Salve ragazze voglio condividere con voi la gioia di avere trovato finalmente una parricchiera che mi ha fatto il " colore" che voglio per il mio BIG DAY... La ricerca è stata dura ma oggi finalmente ho trovato lei...YLENIA.... CHE UN MITICO...
3993 giorni fa
La tv che piaceva tanto al mio fm... Eccola.. Adesso manca solo la tv in camera e poi siamo al completo. Penso che porterò via quella della mia stanza, così al momento evitiamo altre spese!
3993 giorni fa
La signora dell' atelier mi ha fatto questo regalo! Mi ha dato la possibilità di scegliere fra alcuni modelli ed ecco qua la mia scelta!!
3993 giorni fa
Comincio adesso nei miei momenti liberi ad indossare CON CAUTELA le mie scarpe!! Sia mai che quel giorno mi sentirò morire con il tacco 10!! Come mi stanno??
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3994 giorni fa
Ciao!! Vorrei fare una bella bomboniera..che sia utile che sia particolare..Ma non mi convince nulla! Ho bisogno di idee! Aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3994 giorni fa
ciao ragazze, volevo farvi una domanda: c'è un vero risparmio nel fare le partecipazioni 'fai da te' o é solo una questione di piacere? Perché ho notato che volendo per riparmiare ci sono anche partecipazioni super semplici a prezzi super bassi......
3996 giorni fa
Me ne sono innamorata perdutamente stasera! Ho pagato 64€ entrambe le cose e sono super felice!!!
3999 giorni fa
Per il giorno del mio matrimonio ho optato per i classici punti luce. Io intanto li ho comprati.. Se mai dovessi ricevere un regalo da qualcuno (tipo la suocera) li indosserò per altre occasioni..
Ho caricato una foto nel post di Sweet_Adry
4000 giorni fa
Il pizzo è semrpe stato sinonimo di matrimonio e sposa... Voi cosa ne pensate?? Siete Pro o Contro pizzo?
4001 giorni fa
É stata una tragedia... Non sono amante degli ombretti e per un'estetista questa opinione è abbastanza imbarazzante. Io ho optato per un eye-liner con matita nera sotto e una bella base leggera che sta bene con il mio incarnato. Un po di blush sulle...
Fotografi garanzie ANFM