Sirmione, Brescia · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1898 giorni faCiao ragazze, visto la situazione pensavamo di stare in italia, sapreste voi dove dite di andare.... magari anche con un itinerario
Ho partecipato a un sondaggio
1899 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1899 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1899 giorni faCiao ragazze, che tipo di matrimonio farete...matrimonio religioso o civile???
1902 giorni faSposine, buon pomeriggio ☀️ Avete già scelto il vostro centrotavola?? Quale preferite tra questi che vi metto tra le opzioni? Fatemi vedere le vostre foto 🥰😍
1902 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
1902 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
1902 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1902 giorni faCovid permettendo,quanti invitati avete su carta?
Ho creato un post
1902 giorni faCiao ragazze, come pensate di intrattenere gli ospiti?
Ho ottenuto una medaglia!
1902 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1902 giorni faCiao ragazze, fino a quando bisogna aspettare per sapere se ci si può sposare? Io volevo farlo il 1 maggio
Ho partecipato al post di Elisa
1903 giorni faHo partecipato al post di Elisa
1903 giorni faHo creato un post
1904 giorni faCiao ragazze, Sapreste consigliarmi delle canzoni/ musiche da fare cantare/ suonare durante la cerimonia religiosa?
Fotografi garanzie ANFM