Casier, Treviso · Da Luglio 2013
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo... Visualizza altro
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo spauracchio costi con una buona dose di fai da te. Sono felice di conoscervi vista la buona dose di creatività che vi appartiene e di solidarietà femminile in questo periodo così bello delle nostre vite e dei nostri FM! Buona strada a tutte
- Sposa Precisa
- 1.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Yama 14
4331 giorni fa
Ho creato un post
4334 giorni faCiao ragazze! ho iniziato a gettare le basi del tableau, ci sposiamo il 6 luglio e i nostri colori sono arancio bianco e profumo di mandarino. Nel nostro matrimonio volevamo far entrare anche la nostra passione per la moto, che ci ha fatto...
Ho partecipato al post di Giada
4334 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4334 giorni fa
Ho partecipato al post di André
4335 giorni fa
Ho creato un post
4335 giorni faCiao belle sposine! con soddisfazione mi mostro la prova dell'acconciatura per il grande giorno! Abbiamo optato per un raccolto poichè avremo una macchina decapotabile... Vi piace?
Ho partecipato al post di Luna9
4337 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Grazia
4337 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4343 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
4343 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
4343 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna9
4343 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
4343 giorni fa
Non so se avete seguito le loro vicende ma sulle nozze negli ultimi mesi è stato detto davvero di tutto, più volte rimandate ecco che finalmente Kim Kardashian e Kanye West hanno pronunciato il loro " Si " ... in Italia! abito da sposa di Givenchy by...
Ho partecipato al post di Paola
4343 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM