Casier, Treviso · Da Luglio 2013
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo... Visualizza altro
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo spauracchio costi con una buona dose di fai da te. Sono felice di conoscervi vista la buona dose di creatività che vi appartiene e di solidarietà femminile in questo periodo così bello delle nostre vite e dei nostri FM! Buona strada a tutte
- Sposa Precisa
- 1.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4491 giorni faCiao a tutte approffitando delle feste natalizie abbiamo approffittato per fare un giro delle agenzie Ci hanno proposto con partenze circa dal 7 luglio come zone Bali Magadascar Egitto del Nord e Messico (anche se incerto per il clima) oltre ad una...
Ho creato un post
4498 giorni faCiao vorrei realizzare in raso o materiali morbidi similari delle polsiere per le donne importanti delle nostre nozze e poi in giro non ne trovo! Voi avete provato?
Ho creato un post
4498 giorni faCiao belle! Stasera mia sorella mi ha messo in testa un idea. dice che programmando un viaggio in thailandia fai da te di risparmia notevolmente. solo che ho dubbi perché non ci dispiacerebbe la thailandia e siamo a inizio luglio, come faccio a...
Ho creato un post
4513 giorni faCiao a tutti, sto provando ad impostare le partecipazioni. La forma l'abbiamo scelto arrivando ad un accordo: è una rettangolo piegato in 3 parti di cui 1/3 più corto e 1/3 ricavandone (piegando la carta) una taschina interna. Per fare un esempio...
Ho creato un post
4522 giorni faCiao ragazze abbiamo conosciuto un deejay molto bravo e simpatico e non esoso ( che direi cosa importante ) ma visto che siamo agli inizi della ricerca in ambito musica abbiamo preso contatto anche con un gruppo giovane ma con già esperienza alle...
Ho creato un post
4529 giorni faCiao a tutte per il nostro ricevimento stiamo provando a contattare i fornitori in zona per il trasporto bus. Essendo distanti un 35 minuti dalla chiesa dove ci sposeremo vorremmo (se fattibile) offrire il servizio in modo che siano senza pensieri...
Ho creato un post
4532 giorni faOra ... non sono super dotata e lo scollo del vestito é sullo cuore...l'ho ovviamente provato solo una volta la prima...ma mi chiedo avendo la schiuna scoperta se può esistere un supporto per valorizzare il decotte...non vorrei essere senza nulla
Ho creato un post
4532 giorni faCiao a tutte sposine creative! Dove posso trovare timbri per la realizzazione delle partecipazioni? Ho provato a rivolgermi ai negozi che conoscevo di decoupage e co. ma hanno tutti chiuso l'attività. ho guardato nei siti dedicati ma costano cari e...
Ho creato un post
4533 giorni faCiao s tutte mi raccontate le vostre esperienze con questo catering? Quanto avete speso? Per gli allestimenti vi hanno chiesto molto? Non vi chiedo della qualità perché credo mi confermerete sia massima ma vorrei capire qual'é il giusto rapporto...
Ho creato un post
4533 giorni faCiao donne sto attendendo il preventivo dell'estetista e mi chiedevo quali trattamenti avete fatto pre matrimonio per essere al massimo del vostro splendore e quanto soldini avete dedicato al restauro : )
Ho creato un post
4534 giorni faDopo qualche spauracchio con prezzi esorbitanti e fotografi che nonostante l'appuntamento non si sono fatti trovare abbiamo trovato il nostro fotografo grazie a matrimonio.com! É una persona splendida capace di metterti a tuo agio e un reporter...
Ho creato un post
4542 giorni faCiao a tutte/i conoscete un buon truccatore in zona Treviso che abbia gusti delicati e non sia troppo oneroso? Ho provato a chiedere alla mia estetista ma mi dicono che ha la mano un pò "pesante" apprezzo molto se mi consigliate qualcuno che avete...
Ho creato un post
4549 giorni faCiao a tutti, io e il mio fm abbiamo pensato suo testimoni e visto che tra poco siamo a natale volevamo organizzare una cena sotto le festività e chiederglielo. volevamo pensare ad un modo originale magari servendo il dol ce tipo cup. cake o muffin...
Ho creato un post
4559 giorni faCiao a tutte di ritorno dalla prima prova abito! Mi é rimasto impresso per la leggerezza e solarita che esprime questo abito per come si addice alla mia personalità ma sono indecisa perché mi sta benissimo anche in altro a sirena (idea da cui sono...
Ho creato un post
4560 giorni faCiao! domani ho la mia primissima prova in atelier...comincio ad essere emozionata! io desiderei tra gli accessori optare per i guantini...sarebbero anche in tema con il matrimonio. Voi li avete scelti che prezzi ci sono?
Ho creato un post
4560 giorni faCiao a tutte, primissssssime prove di fai da te Ho fatto delle prove con il materiale disponibile a casa ma come colori non ci dispiaciono troppo Suggerimenti? quale vi piace maggiormente? al mio
Fotografi garanzie ANFM