Treviso, Treviso · Da Settembre 2020
- Sposo Curioso
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1736 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
Ho partecipato al post di Enrica
1742 giorni fa
1743 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1743 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
Ho creato un post
1743 giorni faCiao ragazze chi come me sposa a settembre???? Qual’è la vostra data??? Siete già messe bene con gli ultimi preparativi???
Ho partecipato al post di Mariantonietta
1746 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
1748 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
1748 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1748 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maurizio
1749 giorni fa
Ho creato un post
1750 giorni fa11 settembre matrimonio il 12 settembre ci imbarchiamo per crociera isole greche!! Se tutto andrà bene! Chi di voi andrà in crociera?
1750 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
1751 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1751 giorni faCiao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
1751 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
1752 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Fotografi garanzie ANFM