Treviso, Treviso · Da Settembre 2020
- Sposo Curioso
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1712 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1721 giorni faMi aiutate a scegliere quale foto mettere?
1725 giorni faCiao a tutte! Io grazie a mia sorella ho fatto delle scatoline con i confetti da consegnare ai non invitati (tipo vicini di casa, conoscenti, ecc..).. mia mamma dice di consegnarle prima del matrimonio, io le voglio consegnare dopo.. chi ha ragione? ...
1725 giorni faCiao Community! Indossate sempre l'anello di fidanzamento, in tutte le occasioni? Votate e commentate! © Film Vision Studio
1725 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e 2 uomini per lui (40-45 anni) tutti con compagno -...
1725 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
Ho creato un post
1725 giorni faCiao ragazze! Voi per i vostri genitori farete bomboniere diverse?? Noi per i testimoni ovviamente abbiamo fatto bomboniere più “sostanziose”; ma ci è venuto un dubbio! Io ho solo la mamma e oltre al vestito ci regala anche il viaggio di nozze…....
1725 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
1728 giorni faPrima foto da inserire nel vostro album fotografico: la foto con le damigelle/paggetti. La vorreste? 😍🤔😒 *** Continua con 👉 La foto romantica: 😍, 🤔 o 😒? 📸 IG @matrimoniocom Continua con 👉 La foto romantica: 😍, 🤔 o 😒?
1731 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1731 giorni faBuongiorno community! Ma voi a quanti matrimoni avete partecipato? Da adulti si intende, con cognizione 😆 Io vorrei tantissimo andare ai matrimoni, adoro pensare alla bellezza dell’evento, lo stare insieme, mangiare e bere ( 😬 ), passare una giornata...
1731 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1731 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1731 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1731 giorni faCiao carissime spose🥰sabato questo fm ed io ritireremo le fedi. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi la fareste subito l'incisione o no? Votateeee
1732 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Fotografi garanzie ANFM