Varese, Varese · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2000 giorni faPuò essere un momento davvero divertente per rompere il ghiaccio una volta che gli invitati si sono sistemati al tavolo! 🍽️ È un'usanza campana, ma in realtà è estesa in tutta Italia e anche all'estero. Si tratta di far...
Ho partecipato al post di Kekka
2002 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2003 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2003 giorni fa
2003 giorni faCiao spose Quante di voi si sposano nella stagione fredda? Che scelta di look avete fatto per non patire il freddo?❄️ Votate l'accessorio che preferite e commentate la vostra scelta 👇🏻
2004 giorni faPreferireste il classico lento oppure qualcosa di più movimentato? 🤣🕺💃
2005 giorni faCiao community! Un'idea che viene usata sempre da più coppie è quella di regalare agli invitati una loro foto ricordo! Che ne dite? Vi piacerebbe fare questo regalo alle vostre nozze? 📸
Ho ottenuto una medaglia!
2006 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Serena
2006 giorni fa
Buongiorno a tutte quali saranno i colori predominanti nel vostro matrimonio???? Io avrei pensato ad un rosa antico, carta da zucchero, lilla, e qualche particolare color verde menta chiaro .....
Ho partecipato al post di Serena
2006 giorni fa
2007 giorni faCiao Community! Quante stelle dareste a questo tableau de mariage? Votate!👩🏻⚖️ Vi piace il tema Disney? Che tema avete scelto voi?
2007 giorni faCiao ragazze, il lancio del bouquet è uno dei momenti più attesi da tutte le invitate nubili Quante volte avete partecipato a questa tradizione? E, soprattutto, avete mai afferrato il bouquet?
Ho partecipato al post di F&R
2007 giorni fa
2008 giorni faCiao Brides, Come state? Sono stata assente un po'... Avere i bimbi all'asilo in questo anno particolare è tutto fuorché semplice... Un colpo di tosse e tutti a casa! Ma torniamo a noi.... I piccoli ospiti sono importanti tanto quanto i grandi e...
Ho partecipato al post di Lady B.
2009 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2009 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM