Roma, Roma · Da Luglio 2013
Sono una ragazza semplice e solare, innamoratissima del mio Maritino con il quale abbiamo festeggiato i 7 anni insieme proprio il giorno delle nostre... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare, innamoratissima del mio Maritino con il quale abbiamo festeggiato i 7 anni insieme proprio il giorno delle nostre Nozze. Tirando le somme, dopo tutta l'organizzazione la cosa che mi sento di dire è FATELO: è davvero il giorno più bello!
- Sposa VIP
- 6.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4232 giorni faBuongiorno a tutti. . Ho un problema: ieri sera mi mancavano circa 130 punti per diventare sposa vip. Stamattina me ne mancano 247!! Che diavolo può essere successo???
Ho creato un post
4236 giorni faCiao ragazzeee.. dopo quasi 3 mesi dal giorno delle nozze finalmente mi sono decisa a portare l'abito da sposa a lavare.. ho girato varie Tintorie e mi sono fatta fare vari preventivi e le cifre andavano dai 100€ in su e circa 1 mese di attesa per...
Ho creato un post
4280 giorni faE' il primo topic negativo che scrivo su un fornitore, ma credo sia giusto raccontare anche le esperienze negative che si hanno e non solo le positive. Abbiamo scelto PlanetaMusicShow dopo averlo contattato tramite matrimonio.com e dobbiamo dire che...
Ho creato un post
4300 giorni faRagazzeeee.. oggi sono passate esattamente 3 meravigliose settimane dal nostro gran giorno.. inutile dire quanto sia bella la vita matrimoniale, nessuna come voi mi può capire meglio.. detto questo, mi sorge una domanda. Il nostro fotografo ci aveva...
Ho creato un post
4315 giorni faTirando le somme posso dire "fatelo"! Qualunque sia il progetto, qualunque sia la meta, se lo volete veramente, FATELO. Nonostante tutto: le difficoltà, i pareri negativi, chi dice "non ce la farete mai", fatelo.. noi ce l'abbiamo fatta, con qualche...
Ho creato un post
4320 giorni faUn esperienza unica, una giornata intensa e piena di emozioni, lagioia unica dell'inizio definitivo della nostra vita a due.. Consiglierei a tutti di farlo, perchè il grande stress dei preparativi è ampiamente ripagato dalla felicità di vedere quel...
Ho creato un post
4328 giorni faRagazzeee.. sto andando a ritirare il mio abitooo!!! Siamo a -6!!!! Oddio quante cose ancora da fare, ma rivedere LUI, il mio sogno bianco, mi fa' passare tutte le paure di non farcela! :
Ho creato un post
4338 giorni faQuesta mattina mia sorella, che sta organizzando l'addio al nubilato, si è sfogata un po' sui problemi che sta incontrando.. chi non vuole far nulla di quello che propone, chi vuole dire sempre la sua e chi non verrà per ragioni assurde. Vi premetto...
Ho creato un post
4345 giorni faRagazzeee.. come fate a teovare il tempo per il fai da te con il lavoro??? Io quando non sono a lavoro sto seguendo gli ultimi preparativi e tutto quello che manca per il trasloco/casa.. tempo per il fai da te?? Quando??? Sono disperataaa.. devo fare...
Ho creato un post
4346 giorni faHo una curiositá.. all'inizio dei preparativi si è parlato tantissimo del budget, di dove spendere di più e dove riaparmiare, di come fare a mettere da parte quello che mancava.. ora, a preparativi quasi finiti, come siete messe con il budget? Siete...
Ho creato un post
4365 giorni faRagazzeee. Mi trovo in una situazione poco piacevole: a 15gg dalla chiusura della lista nozze, solo una famiglia di quelle a cui abbiamo dato il bigliettino nella partecipazione è andata a versarr la quota in lista nozze. Abbiamo scelto di mettere in...
Ho creato un post
4369 giorni faOggi siamo stati dal Catering per scegliere la mise en place e gli ultimi dettagli.. tra questi la torta nuziale. A questo proposito abbiamo scelto una classica italiana millefoglie con crema chantilly e gocce di cioccolato. . Vi metto una foto della...
Ho creato un post
4370 giorni faFino a pochi giorni fa sono stat la sposa più tranquilla del mondo e tutti a dirmi come facessi.. eppure io sentivo di avere tutto sotto controllo.. poi, abbattuto il muro dei -50 eccola apparire.. sento che nn ce la farò maiiiii.. il matrimonio sarà...
Ho creato un post
4372 giorni faInizialmente avevo sempre pensato a cercare l'intimo da mettere sotto l'abito da sposa.. poi in atelier abbiamo deciso di applicare delle coppe all'interno del corpetto dell'abito e quindi non ne avrò più bisogno per il giorno, ma sicuramente per la...
Ho creato un post
4376 giorni faDopo lunghe ricerche e tanti conti, alla fine abbiamo deciso cosa fare come segnaposti.. Non volevamo fare le solite bomboniere (e anche se avessimo voluto non avremmo nemmeno il budget per farle), ma il segnaposto ci sembrava troppo "poco" così...
Ho creato un post
4382 giorni faRagazze sono semplicemente esaltata! Per problemi con gli allacci dell'acqua siamo stati costretti ad optare per una cucina con lavello da 90cm, invece che da 120 e quindi era impossibile pensare di poterci inserire una lavastoviglie anche solo in un...
Fotografi garanzie ANFM