Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Luglio 2013
Ciao, sono Manuela e mi sposo il 18 settembre 2015!
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3836 giorni faCiao a tutte! Finalmente ho il video del matrimonio! Sono moltoooooo felice!!!! Non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto!!! Vi lascio il link https://www.youtube.com/watch?v=hAmW3bBGvJA
Ho creato un post
3862 giorni faIl tempo vola!!! Mi sembra di aver vissuto un sogno e il consiglio che do a tutte è di godersi ogni momento il più possibile perché quella giornata passa davvero in fretta!!! Ecco altre foto mandate da amici e colleghi... Ora sono impaziente di...
Ho creato un post
3866 giorni faCiao sposine! Ieri finalmente ci siamo sposati! La giornata è stata perfetta ed è volata! Vi lascio qualche foto amatoriale... :
Ho creato un post
3903 giorni faCiao sposine! Oggi ho fatto finalmente la prima prova dell'abito! Deve essere ancora stirato, sistemato sul decoltè e aggiunto un decoro brillantinato sul l'incrocio sotto il seno. Che ne pensate??
Ho creato un post
3940 giorni faEcco la mia prova trucco fai da me! Sono ancora indecisa se farmi truccare o truccarmi da sola... Perché quando mi trucco mi sento più a mio agio. Sotto c'è anche la prima prova trucco fatta da una ragazza che non convinceva molto...Che ne...
Ho creato un post
3954 giorni faCiao ragazze! Ho fatto la prova trucco e parrucco con largo anticipo perché non mi piace essere disorganizzata. La ragazza mi ha fatto tre prove acconciatura e una prova trucco. Ero molto soddisfatta del risultato e lei mi dice che mi gira tutte le...
Ho creato un post
3966 giorni faCiao sposine! Ieri sera ho provato a realizzare il disegno che ho messo sulla partecipazione in fimo per poterlo utilizzare come cake topper. Che ne pensate? Voi che cosa metterete come cake topper?
Ho creato un post
3968 giorni faA -100 giorni il mio fm mi sorprende con questi bellissimi fiori... Che dire! Sono sempre più innamorata!!
Ho creato un post
3974 giorni faFinalmente oggi il mio fm ha comprato il suo abito da sposo! Che emozioneeeee! Io non c'ero e quindi non vedo l'ora di vederlo in chiesa!!! :
Ho creato un post
3980 giorni faCiao ragazze! Non so se sono io in questi giorni particolarmente nervosa oppure no! Comunque mi sono successe due cose... La prima è che ho scelto le fedi... La mia in oro bianco con il brillantino. Mi chiama la gioielleria dicendo che aveva...
Ho creato un post
3989 giorni faCiao a tutte! Ieri è successa una cosa con mia suocera che mi ha fatto rimanere un pò male. Premetto che io e lei andiamo d'accordissimo e le voglio molto bene. Ieri parlavamo del matrimonio e del numero degli invitati.. Noi ne avremo circa 180. Lei...
Ho creato un post
3992 giorni faEcco la fede che ho scelto! Il mio fidanzato avrà quella di suo padre in oro bianco che deve fare solo allargare e lucidare... Che emozione è stata provarla!
Ho creato un post
3995 giorni faOggi ho fatto prova trucco e parrucco.. Le acconciature sono 2 raccolti. Che ne pensate? Ci sono anche delle prove con degli accessori...
Ho creato un post
3996 giorni faEccole appena ritirate! Serviranno per addobbare il nostro tavolo!
Ho creato un post
4009 giorni faEcco finalmente arrivate le mie partecipazioni!
Ho creato un post
4019 giorni faEcco le mie scatoline dei confetti per i non invitati al pranzo... Che ne pensate? I colori del mio matrimonio solo il verde menta, il grigio e il verdeacqua scuro (tipo petrolio)
Fotografi garanzie ANFM