Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne... Visualizza altro
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne altri!!
- Super Sposa
- 4.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1446 giorni fa
Ho creato un post
1449 giorni faFuture mammine buongiorno 😍 Sono in cerca della mia prima gravidanza... Ciclo irregolare, doppoa ovulazione e dovrebbero arrivarmi entro 7gg circa... Ieri ho fatto test ovulazione e gravidanza in contemporanea (oggi sono 5po) e LH alto e hcg...
Ho partecipato a un sondaggio
1681 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
1682 giorni faFedi ,di quanti grammi le avete scelte ?
1682 giorni faDi quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
Ho creato un post
1686 giorni faSalve ragazze .. Avete foto dei vostri allestimenti in merito alla Confettata a casa? Il mio colore sarà arancio .. Aveco pensato a 2 alzatine con i sacchetti con i confetti incartati all interno, tovaglia con tulle (bianco e arancio) e palloncini......
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1694 giorni fa
1695 giorni faBuongiorno a tutt*, Siamo molto indecisi se acquistare il pacchetto foto +video o solo foto, in quanto per il video ci chiedono esattamente il doppio 😱 per chi si è già sposato 🥰, rifareste la spesa del video? Ne vale davvero la pena? Ditemi la...
Ho partecipato al post di Sabrina
1699 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1701 giorni fa
1701 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
1702 giorni faPensavo di fare fai da me il guest book,e ho due idee : 1) barattolo con post It 2) tela per firme Quale vi piacerebbe di più ?
1703 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Agata
1710 giorni fa
1712 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
Fotografi garanzie ANFM