Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne... Visualizza altro
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne altri!!
- Super Sposa
- 4.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tinetta
1450 giorni fa
Future mammine buongiorno 😍 Sono in cerca della mia prima gravidanza... Ciclo irregolare, doppoa ovulazione e dovrebbero arrivarmi entro 7gg circa... Ieri ho fatto test ovulazione e gravidanza in contemporanea (oggi sono 5po) e LH alto e hcg...
1771 giorni fa
Quante come me hanno rinviato e visto tante volte quel 100 (quasi 99) aumentare ogni volta... Ho visto questo numerino aumentare sempre ma stavolta no... È l'ultima volta che lo vedró 😍 l'emozione sta tornando soprattutto dopo aver visto il 9 giugno,...
1863 giorni fa
Buongiorno ragazze... Vi vorrei consigliare questo negozio online (ma anche fisico) se dovete acquistare le scarpe per il vostro abito 😁 si chiama GULLIVERMODA e si trova a Roma e Colleferro... Ho acquistato un paio do scarpe albano per me...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2001 giorni fa
Ciao a tutti! Io e il mio ragazzo ci sposeremo il prossimo anno e come tema del matrimonio abbiamo scelto il mondo Nerd.. Ecco alcuni dettagli del nostro grande giornoEssendo una grande fan del signore degli anelli ho voluto come fede la riproduzione...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2005 giorni fa
ciao ragazze come sono le vostre partecipazioni? Cosa scriverete? Aspetto le foto 😊
2015 giorni fa
Care sposine, mi sposerò il prossimo aprile se Dio vorrà e stavo optando per una di quese acconciature.. Ho i capelli fini e un ricciolo non dura più di un oretta... Metterò delle extension per volumizzare e spero che è questo aiuti... Qualcuna come...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2027 giorni fa
Ciao Community Chi di voi ha fatto (o farà) un regalo al futuro sposo o futura moglie per il matrimonio? Seguirete questa tradizione? Cosa regalerete?🎁 Votate e ditecelo nei commenti!😄👇🏻 📷 di Blight project
2037 giorni fa
Non sono bellissime e divertenti?? Sullo sfondo, all interno della partecipazione, ci sono tutti i videogames in miniatura (Halo, Metal Gear Solid, etc..) I quadratini piccoli che vedete sono da attaccare vicino alle bomboniere.. 😊 La grafica che me...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2050 giorni fa
Buongiorno brides! Si avvicina finalmente il mio -365 e stavo pensando di acquistare il diario della sposa, mi appare la sua pubblicità sui social da una vita. Qualcuno di voi lo conosce o ce l'ha? Ne vale la pena?
2108 giorni fa
Buonasera colleghe!!!! ❤️ Matrimonio 30 aprile... Che tipo di scarpe mi consigliate? Non so se prenderle chiuse o aperte.. 🤔 Avete foto di quelle che avete scelto? A me non piacciono i modelli a punta ma li preferirei tacco 7 cm e con plateau....
Ho caricato una foto nel post di Carla
2126 giorni fa
Buongiorni ragazze, qualkuna di voi ha comprato o si è fatta regalare il diario della sposa??... l.ho visto su Amazon... grazie mille della cortesia 😍
Ho caricato una foto nel post di Dorothy
2254 giorni fa
- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2266 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
2294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2296 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2297 giorni fa
Ciao a tutti..come avete fatto le fedi??classiche o qualcosa di particolare??io sono molto indecisa..avete foto delle vostre?
Fotografi garanzie ANFM