Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne... Visualizza altro
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne altri!!
- Super Sposa
- 4.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
877 giorni faBuonasera ragazze da me e dal piccolo Luca 💙 sono a 21+1, prima gravidanza e questo monello non vuole proprio saperne di darmi un bel calcetto come si deve 😩😩😩 ho la placenta anteriore fundica ma penso che qualcosina dovrei sentire… a volte...
Ho creato un sondaggio
897 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
Ho creato un post
897 giorni faA me a 15+3 con eco sulla pancia, interna e visuale anche in 4D ha detto maschietto! 😍 Quindi aspettiamo Luca 💙🧸 ho la strutturale il 14 novembre e mi chiedevo come sarebbe se il medico dicesse che è femmina! 😂😂😂😂
Ho creato un post
1450 giorni faFuture mammine buongiorno 😍 Sono in cerca della mia prima gravidanza... Ciclo irregolare, doppoa ovulazione e dovrebbero arrivarmi entro 7gg circa... Ieri ho fatto test ovulazione e gravidanza in contemporanea (oggi sono 5po) e LH alto e hcg...
Ho creato un post
1686 giorni faSalve ragazze .. Avete foto dei vostri allestimenti in merito alla Confettata a casa? Il mio colore sarà arancio .. Aveco pensato a 2 alzatine con i sacchetti con i confetti incartati all interno, tovaglia con tulle (bianco e arancio) e palloncini......
Ho creato un post
1754 giorni faSalve ragazze... Devo inviare delle partecipazioni per posta a dei parenti e amici che vivono fuori regione... Che modalità avete scelto? Classico francobollo? Se si, sono riuscite ad arrivare a destinazione?
Ho creato un sondaggio
1754 giorni faIndipendentemente dalla scelta che avete gia fatto quale periodo preferite e perche?
Ho creato un post
1769 giorni faBuongiorno ragazze Qualcuna come me va in grecia dopp il 1 luglio? Vorrei capire se nonostante la prima dose del vaccino ci vuole comunque il tampone sia per entrare in grecia sia per il rientro in italia... L addetto che ha organizz il viaggio non è...
Ho creato un post
1771 giorni faQuante come me hanno rinviato e visto tante volte quel 100 (quasi 99) aumentare ogni volta... Ho visto questo numerino aumentare sempre ma stavolta no... È l'ultima volta che lo vedró 😍 l'emozione sta tornando soprattutto dopo aver visto il 9 giugno,...
Ho creato un post
1839 giorni faBuonasera colleghe sposine... Come siamo messe con il matrimonio? Io ho spostato da poco la data x la 3 volta... Mi sarei dovuta sposare questo 30 aprile ma ora vediamo x il 21 giugno... Saremo fortunate?
Ho creato un post
1863 giorni faBuongiorno ragazze... Vi vorrei consigliare questo negozio online (ma anche fisico) se dovete acquistare le scarpe per il vostro abito 😁 si chiama GULLIVERMODA e si trova a Roma e Colleferro... Ho acquistato un paio do scarpe albano per me...
Ho creato un post
1864 giorni faRagazze buongiorno avrei bisogno del vostro aiuto... Oltre zalando, melluso, albano e pittarosso conoscete altri siti dove poter acquistare scarpe da sposa...? 🤔 Con zalando ho acquistato un paio menbur, che so essere una buona marca, ma le trovavo...
Ho creato un post
1913 giorni faMi dovrei sposare il 30 aprile... Credete che la situazione migliorerà? 😔 Non vorrei dover spostare di nuovo... Sarebbe la 3 volta... 😵😵😵😵 Voi come vi aspettate che sarà? Sicuro ci vorrà la mascherina, ma questo credo che sarà ancora per un bel po',...
Ho creato un post
1979 giorni faRagazze buonasera... ♥️ Ieri, dopo un mese finalmente, ho rivisto il mio fm... Essendo campana da oggi saremo zona rossa e quindi abbiamo deciso di rivederci e stare insieme queste due settimane anche in previsione della "promessa" e matrimonio...
Ho creato un post
1979 giorni faRagazze buongiorno e buona domenica 🎉 I giorni passano e il 4 dicembre si avvicina e mi piacerebbe avere un bouquet natalizio 😍🎄🎄🎄 non so se avete letto il mio topic precedente, ma abbiamo deciso di rendere la promessa un vero matrimonio 😍 sia per...
Ho creato un post
1982 giorni faBuongiorno ragazze ♥️ abbiamo deciso di cambiare la nostra promessa in un matrimonio civile, sia per questioni di praticità in caso di problemi futuri, ma anche un po' per ripicca 😝 nonostante i tanti rinvii, voglio poter dire "mi sono sposata nel...
Fotografi garanzie ANFM