Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tinetta
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Cosa è veramente importante... ♥️

Tinetta, il 15 Novembre 2020 alle 17:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazze buonasera... ♥️ Ieri, dopo un mese finalmente, ho rivisto il mio fm... Essendo campana da oggi saremo zona rossa e quindi abbiamo deciso di rivederci e stare insieme queste due settimane anche in previsione della "promessa" e matrimonio civile. Così ieri sera nel letto riflettevo e pensavo che anche se il matrimonio l abbiamo dovuto rimandare e probabilmente sarà rimandato nuovamente (chissà) quello che conta veramente è avere ancora la mia famiglia e il mio fidanzato con me... Anche io come tante altre future spose mi sono arrabbiata con tutto e tutti poiche nulla andava come desiderassi, ma alla fine dei conti mi sono resa conto di quanto fosse importante e bello poter avere ancora tutti con me considerando cosa ha combinato questo virus. Sinceramente rimanderei le nozze altre mille volte se servisse, l importante è che stiamo tutti bene ♥️ non sempre le cose vanno come vorremmo, ma cerchiamo sempre un lato positivo nelle cose....

10 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 16 Novembre 2020 alle 09:38
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai detto delle belle parole ed essendoci passata prima so che cosa vuol dire... Noi prima del nostro matrimonio vivevamo in 2 comuni diversi, siamo stati 54 giorni senza vederci e nel mentre abbiamo continuato ad organizzare il matrimonio. Non ci siamo arresi perché alla fine il nostro desiderio più grande era quello di sposarci, anche con pochi intimi, anche senza balli, anche senza un sacco di cose e l'abbiamo fatto. Io avevo paura allo stesso tempo di rimandare il matrimonio perché... a quando lo rimando se voglio fare il matrimonio dei sogni? Non avevo alcuna garanzia per questo. Così ci siamo detti: vada come vada noi ci sposeremo! Certo, non è stato facile, così come non è facile rimandare purtroppo... la situazione è terribile e tutte ci auguriamo che passi davvero al più presto Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo! In tempi così incerti abbiamo imparato a dare il giusto valore a ciò che prima magari davamo per scontato ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima... ❤️💪
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!! Condivido in pieno con te!!! ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle parole brava 👏🏻 in bocca al lupo 🍀😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 👏👏 condivido il tuo messaggio! Vedrai che alla fine riuscirete a sposarvi come avete sempre desiderato ❤️ un abbraccione e in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, l'importante è la salute, soprattutto adesso!! ❤
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Anche a me nn piacerebbe rimandare, quindi abbiamo deciso che ci sposeremo anche con eventuali restrizioni ♥️
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente arriveranno tempi migliori... 🎉 Bisogna essere ottimisti anche perché disperarsi non aiuta affatto... Anche io ho ho un cugino ricoverati, ma fortunatamente nulla di irreparabile ed anche alcune colleghe positive ma asintomatiche.. Passerà!! 😊 Ti ringrazio per il messaggio e ti mando un forte abbraccio ♥️ in bocca al lupo!!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, innanzitutto mi fa piacere che sei finalmente con il tuo fm, ma mi spiace che siate in zona rossa. Io essendo lombarda ormai da marzo, ci sono ben abituata alla situazione.
    Hai detto parole giustissime, l’umore è basso per tutte noi, il matrimonio è molto importante ma la salute dei nostri cari di più.
    Un abbraccio a chi sta combattendo con questo virus, io ho una cugina e uno zio che lo hanno preso ma fortunatamente stanno bene. E sotto questo periodo di Natale vorremmo tutti stare più vicini, arriveranno tempi migliori ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione