Non sono bellissime e divertenti?? Sullo sfondo, all interno della partecipazione, ci sono tutti i videogames in miniatura (Halo, Metal Gear Solid, etc..) I quadratini piccoli che vedete sono da attaccare vicino alle bomboniere.. π La grafica che me le ha create Γ¨ stata davvero brava ππππ non potevo chiedere di meglio ππππππ
Visualizza messaggio citato
Si eravamo indecisi tra videogiochi, Giappone e favole/Disney e abbiamo optato per questβultimo avendo scelto come location un castello ma sarΓ una cosa molto soft, giusto un richiamo π
Da videogiocatrice ed avendo conosciuto il mio fidanzato sulla PlayStation posso solo dire che mi piacciono tantissimo complimenti!! π era una delle nostre scelte come tema quindi apprezzo tantissimo π
No ho scelto un fornitore su matrimonio.com tramite un altra ragazza π la grafica si chiama Eva ed Γ¨ molto brava. L azienda Γ¨ pro art grafik
No mi sono rivokta ad Eva della pro art grafik. Ero un po' titubante all idea di scegliere un Fornitore molto lontano da casa mia eppure Γ¨ stata bravissima, paziente e mi ha saputa accontentare su ogni mia richiesta. π Per non parlare del prezzo poi.. Γ molto onesta !!!
In realtΓ erano giΓ pronte con data 24 luglio. Poi ho chiesto di cambiare la data e visto che mi trovavo in zona le ho anche ritirate π