Non sono bellissime e divertenti?? Sullo sfondo, all interno della partecipazione, ci sono tutti i videogames in miniatura (Halo, Metal Gear Solid, etc..) I quadratini piccoli che vedete sono da attaccare vicino alle bomboniere.. ๐ La grafica che me le ha create รจ stata davvero brava ๐๐๐๐ non potevo chiedere di meglio ๐๐๐๐๐๐
Visualizza messaggio citato
Si eravamo indecisi tra videogiochi, Giappone e favole/Disney e abbiamo optato per questโultimo avendo scelto come location un castello ma sarร una cosa molto soft, giusto un richiamo ๐
Da videogiocatrice ed avendo conosciuto il mio fidanzato sulla PlayStation posso solo dire che mi piacciono tantissimo complimenti!! ๐ era una delle nostre scelte come tema quindi apprezzo tantissimo ๐
Guarda, avendole fatte tramite questa ragazza che lavora a vetralla, vicino Viterbo (e io sono di napoli) , ho preferito contattarla un pochino prima poichรฉ le bozze le inviava tramite whatsapp (una santa credimi...๐คฃ) per avrebbe dovuto spedirle a metร marzo cosรฌ non appena avrei fatto la promessa il 6 maggio, le avrei consegnate (questo considerando la vecchia data delle nozze).. Poi รจ iniziato il lockdown e visto che probabilmente avrei cambiato data ho preferito bloccare tutto. Poi a giugno mi sono fatta un giro da quelle parti, l ho conosciuta (fantastica davvero) e le ho ritirate. Le ho commissionato wedding bag e tableau ๐ed anche dei cofanetti speciali per i testimoni
No ho scelto un fornitore su matrimonio.com tramite un altra ragazza ๐ la grafica si chiama Eva ed รจ molto brava. L azienda รจ pro art grafik
No mi sono rivokta ad Eva della pro art grafik. Ero un po' titubante all idea di scegliere un Fornitore molto lontano da casa mia eppure รจ stata bravissima, paziente e mi ha saputa accontentare su ogni mia richiesta. ๐ Per non parlare del prezzo poi.. ร molto onesta !!!
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Perfetto ๐ perchรฉ sto cercando di regolarmi per quando farle
In realtร erano giร pronte con data 24 luglio. Poi ho chiesto di cambiare la data e visto che mi trovavo in zona le ho anche ritirate ๐