Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1678 giorni faCiao sposine sapete dirmi un sito dove posso farmi arrivare delle etichette da attaccare sulle bottiglie del limoncello???
Ho partecipato a un sondaggio
1682 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
1682 giorni faBuonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il...
1684 giorni fa
Ho creato un post
1687 giorni faCiao Sposine sono letteralmente nel panico 😔 io come bomboniere do i soldi in beneficenza, ma cmq avrei voluto dare qualcosa di piccolo agli invitati. Volevo regalare dei barattolini di miele ma poi mi hanno smontato l'idea e mi avevano proposto del...
1687 giorni faSecondo voi quanto costo la siae? C e chi mi dice 250 c e chi mi dice 150🤔 meno di 100 invitati.
Ho partecipato al post di Cristina Martini
1690 giorni fa
1692 giorni faCiao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla, infatti faremo presente questo agli invitati....
1696 giorni faCiaooo sposine e sposini!!! Il prossimo anno a settembre io e il mio compagno ci sposeremo con un rito celtico druidico a Siena, (noi siamo del piemonte) è sto già iniziando a fare i famosi " Save the date" in lettering, volevo sapere se secondo voi...
1696 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1696 giorni faDubbio... Aiutatemi... Invece del classico cono che alternativa posso usare?
1696 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1696 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1696 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM