Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1648 giorni fa
1648 giorni faCiao ragazze, stavo pensando come organizzare la confettata al ricevimento visto il periodo COVID che ci assilla ancora
1648 giorni faCambio d'abito: si o no!? Ciao ragazze da qualche giorno stavo riflettendo sul fatto del cambio d'abito per la torta.. Voi cosa ne pensate? Nel caso dovrebbero farlo sia la sposa che lo sposo?
1651 giorni faCiao ragazze, devo prenotare la chiesa ma sono combattuta tra due: San Sebastiano di Acireale e San Biagio di Catania. Due chiese bellissime ma totalmente opposte, una con una bellissima scalinata (ciò che mi piace della San Biagio) mentre quella di...
Ho creato un post
1653 giorni faSposine aiutatemi sono indecisa al massimo per le bomboniere mi sento la testa scoppiare,🤕🤕🤕🤕 premetto che do i soldi in beneficienza e mi piace l'idea del vasettini di miele tipo 100ml oppure fare il limoncello ma x fare il limoncello è un caos xkè...
1654 giorni faQuando leggo di stelline da fare accendere al momento della torta, o a momenti romantici come il ballo di coppia (faremo un flash mob) o al ballo con i genitori, o a cose troppo "statiche" o "teatrali" penso sempre che il nostro matrimonio non...
Ho creato un post
1654 giorni faSposine un'altra domanda per chi si è sposata in Villa mattioli avete fatto prima la degustazione del cibo e poi avete scelto il menù o viceversa?
Ho creato un post
1654 giorni faBuona sera sposine una domanda io devo fare i menù, e vorrei farli io xkè farmeli fare mi costa veramente troppo, mi consigliate un sito dove poterli fare? E poi se li stampo come faccio a stamparli e ritagliarli rettangolari in modo perfetto?...
Ho partecipato al post di Ire
1654 giorni fa
1656 giorni faCiao sposine, ho intenzione di fare le stelline al taglio della torta e sto facendo io la grafica dei cartoncini in cui andranno. Mi dite quale preferite? *Tipo 1* *Tipo 2* *Tipo 3* *Tipo 4*
Ho ottenuto una medaglia!
1656 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1656 giorni fa
1656 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
Ho ottenuto una medaglia!
1666 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1666 giorni faSposine una domandina per via del covid, come avete organizzato la confettata? Avete fatto dei pacchettini oppure si può fare classica e ogni invitato prende la sua porzione?
1666 giorni faCiao neo sposi!! Per chi di voi ha fatto un matrimonio con circa 70 persone, quando avete ricevuto come regalo?
Fotografi garanzie ANFM