Io sto impazzendo 😅Quella viene, poi no, poi si, poi no no ,poi ci ripensa. L'altro viene prima cn tutta la famiglia. Poi da solo.Mille cambiamenti ed ancora ci sn movimenti 🤪🤪🤪🤪😵😵😵😵
Visualizza messaggio citato
No no, ti confermo che è così perché io chiesi. È il direttore mi rispose che da decreto all’interno massimo 6 persone a tavolo altrimenti all’esterno potevamo fare quello che volevamo… anche 10 persone volendo. Però io ti parlo di zona bianca, non so se cambia in base alle zone. Comunque conviene chiedere giusto per essere sicuri di non avere problemi ☺️
Io credo che impazzisco prima di arrivare alla fine...avevo fatto i tavoli perfetti, poi il mio collega non viene perché deve fare il vaccino...ok cambiamo 1 persona...ora a 15 gg hanno chiamato mia zia dicendogli che la operano tra 10/20 gg e che sono 1 settimana prima glielo dicono, e mi sono detta "Amore, scappiamo e ci si sposa solo io e te in una spiaggia???"
Meno male che il ristorante mi ha dato tempo fino al 10 per la consegna dei tavoli data la situazione...una manna dal cielo
Noi facciamo la festa sabato (,ci siamo sposati ad ottobre 2020 con le restrizioni) e ancora attendiamo alcuni conferme! 😅 La scorsa settimana abbiamo dovuto mandare messaggi ogni singolo giorno alle stesse persone per avere delle conferme (di cancellazione)... La gente non capisce che abbiamo bisogno di sapere... Cmq io sono stata fortunatiassa: mio marito si è divertito un sacco sia lo scorso anno che quest'anno a rifare i tavoli ogni volta che qualcuno confermava o disdiva, diceva che lo rilassava...mentre a me faceva venire l'ansia vederlo! 😂😂
Io sto ancora impazzendo e mi sposo sabato! 😱😱😱 ho appena fatto stampare il tableau e giusto oggi a tre giorni prima del matrimonio una persona dice che non viene più.. pazzesco