Taranto, Taranto · Da Luglio 2013
Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un bacio a tutte le spose da parte di Jole la tarantina :D
- Sposa Precisa
- 1.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3979 giorni faRagazze chi saprebbe darmi dei pareri e consigli su questo parrucchiere di massafra? aiutatemi vi prego.
Ho partecipato al post di Jolanda
3985 giorni fa
3990 giorni fa
Ho creato un post
3991 giorni faL'ho contattato il negozio e mi ha detto che aperte ha solo queste... La settimana prossima cerco di passare dal negozio x provarle... Sono bellissime... Le tue sono anche queste?
3999 giorni fa
Ho creato un post
4000 giorni faQueste sono le mie partecipazioni a scatolina mentre per chi abita lontano e che dovrò spedire, ho preso le partecipazioni quella in foto con le braccia degli sposi. Vi piacciono???
Ho caricato una foto nel post di Jolanda
4000 giorni fa
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come una busta. con carta pressata alla parte...
4007 giorni fa
Ho creato un post
4008 giorni faQuale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come una busta. con carta pressata alla parte inferiore...
Ho creato un post
4008 giorni faHa fatto fare un menu a parte per i conducenti?
Ho partecipato al post di Michela
4009 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4011 giorni fa
Eccole qui le scarpe di cenerentola magari cn tutti questi cristalli potrebbe fare al caso di chi ha come tema l'inverno o chi si sente tanto cenerentola *_* cmq le ho scovate su aliexpress
Ho partecipato al post di Rosy
4011 giorni fa
Ho creato un post
4018 giorni faVediamo quante sposine hanno scelto questa make up artist tarantina
Fotografi garanzie ANFM