Taranto, Taranto · Da Luglio 2013
Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un bacio a tutte le spose da parte di Jole la tarantina :D
- Sposa Precisa
- 1.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4065 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha contattato un parrucchiere che è qui tra i fornitori di matrimonio. com? Qualcuna conosce Nico Vinci? Consigli...
Ho creato un post
4069 giorni faCiao ragazze, per caso qualcuna riconosce questa bomboniera? sà per caso dirmi di che marca è? Aspetto vostre notizie un bacione a tutte Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
Ho creato un post
4072 giorni faCiao sposine pugliesi, a chi vi siete rivolte x l'auto? Quanto vi è costato? Vi va di postare le foto dell'auto scelta noi stiamo cercando un'auto bianca cabrio però non d'epoca... Al momento ci hanno chiesto sui 500 euro... Un po' troppo direi......
Ho creato un post
4102 giorni faCiao ragazze, Chi sa darmi info a riguardo di questa band... Il direttore del nostro ristorante ce l'ha consigliato e noi abbiamo accettato perché guardando qualche video sul loro sito ci sono sembrati davvero molto bravi... Però un conto ascoltarli...
Ho creato un post
4102 giorni faCiao sposine, Qualcuna di voi ha acquistato l'abito da loro?
Ho creato un post
4106 giorni faStasera sono andata alla fiera apulia sposi presso l'ipercoop di taranto... E ho preso tre appuntamenti in tre atelier diversi che sono: Errico Maria a Martina franca Trinchera spose vicino mesagne E idea sposa a taranto... Non vedo l'ora che arrivi...
Ho creato un post
4106 giorni faCare sposine a che punto siete voi? Io al momento ho bloccato chiesa, location, fotografo, fioraio, band e make up artist...
Ho creato un post
4106 giorni faCiao sposine questi sono i miei manuali, sono piaciuti tantissimo ai testimoni... Ho preso spunto da qui, e ho cambiato solo l'immagine di copertina degli sposi. https://www.dropbox.com/sh/g041ecvkjpfwpwr/AACePbe3_EJirpWx-LB0JfAGa?dl=0
Ho creato un post
4108 giorni faRagazze chi come me ha ingaggiato Viviana Veglia? Io sono due anni che la seguo anche tramite facebook... Secondo me è la migliore non vedo l'ora di fare la prova trucco :
Ho creato un post
4113 giorni faRagazze quanto le avete pagate le vostre fedi?
Ho creato un post
4113 giorni faCiao Sposine, sapete consigliarmi un OTTIMO PARRUCCHIERE??? Purtroppo ho tantissimi capelli e sono anche abbastanza gonfi... e li liscio sempre x stare bene... ma ogni volta che chiedo di farmi fare i capelli leggermente mossi assomiglio sempre ad un...
Ho creato un post
4121 giorni faDevo acquistare una cucina Stosa modello bolgheri con cucina angolare... E sono indecisa se prendere la cappa originale della cucina o prenderla in acciaio... Quella in acciaio me l'hanno sconsigliata perché per pulirla ci vuole tantissimo...
Ho creato un post
4121 giorni faSposine chi si sposerà a Pietra Perla? Chi ci sarà alla degustazione giorno 8 febbraio?
Ho creato un post
4123 giorni faRagazze mi sposo ad ottobre a taranto, e vorrei sapere se qualcuno ha ingaggiato un coro o una violinista per la cerimonia in chiesa... Non conosco nessuno... avete qualche consiglio da darmi???
Ho creato un post
4139 giorni faCare sposine, per natale insieme ai regali volevo far trovare i manuali del perfetto/a testinone ma sopratutto della damigella d'onore... Aspetto con urgenza e ringrazio davvero di cuore a chi mi aiuterà... La mia email è ************@******.**
Ho creato un post
4142 giorni faChi avete scelto per trucco e parrucco? Che prezzi vi hanno chiesto? Così inizio a capire su che cifre mi devo orientare... E consigliatemi chi scegliere... Grazie
Fotografi garanzie ANFM