Torino, Italia · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1424 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1430 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non vorrei fosse più da showgirl che da sposa, non so se...
1430 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
1446 giorni faCiao sposo! ✨ Oggi siamo curiosi di scoprire qualcosa in più sui tuoi testimoni di nozze: quanti saranno? Vota! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i tuoi testimoni di nozze?
1446 giorni faArgomento partecipazioni: vedo che oggi si usa molto creare delle partecipazioni digitali, da inviare quindi tramite social o in un gruppo creato appositamente, ad esempio su WhatsApp. Ora vi chiedo: come sono le vostre?
1446 giorni faRagazze sono emozionantissima ❤️
1451 giorni faCiao ragazze, mi sposerò in chiesa ad agosto. Secondo l'atelier il velo basta per coprire le spalle. Voi che pensate? Il prete lo incontreremo solo un mese prima e quindi dovrei avere già prima un'eventuale soluzione. Sopra non riesco ad immaginarmi...
1451 giorni faCiao a tutt&! Mi sposo a luglio e, nonostante tutto, ho scelto un abito a maniche lunghe e collo alto in pizzo. Secondo voi, che tipo di acconciatura dovrei scegliere? Premetto che ho il viso ovale! Grazie a priori!
1459 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
1459 giorni faSecondo post del test destinato agli sposi della Community! Dopo aver scelto l'abito, tocca all'acconciatura: quale, secondo voi, si abbinerebbe meglio allo stile del vestito per cui avete optato? 💇 Votate e commentate! *** Terzo post 👉 La parola...
1460 giorni faIo adoro la parte frontale della prima, ma dietro non ho proprio idea🤔
1460 giorni faBuongiorno!! urge consiglio, ci sposeremo a Settembre con rito civile. Abbiamo intenzione di fare un rinfresco in agriturismo, abitiamo a Lucca. Ci consigliate la soluzione con rito di mattina o pomeriggio? Pro e contro? Grazieeeee
Ho partecipato al post di Chiara
1465 giorni fa
1465 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
1467 giorni fa
1467 giorni faPer un matrimonio intimo di circa 40 persone sposandosi in un sabato di agosto quanto si riuscirebbe a spendere come minimo? Budget?
Fotografi garanzie ANFM