Ercolano, Napoli · Da Luglio 2013
ho 18 anni sono una futura sposina amo ridere giocare scherzare e amo il mio amore
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Gennaio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
4660 giorni fa
4660 giorni fa
Ho creato un post
4660 giorni faragazze che prodotti di bellezza portate cn voi in luna di miele io vorrei portare l'olio l'iquido quello x bagno dove lo pox comprare? fatemi sapere ke vojio valutare cn voi i prodotti e vojio vedere un po cioè mi vojio fare un idea di cs mettere...
Ho ottenuto una medaglia!
4661 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4661 giorni faX una sposa volubbile cm me consigliate di prendere l'abbito un anno prima cioè il 2014 opp dirett all 2015 ins a tt il resto ??? aiutatemi grz
4661 giorni fa
Ho caricato un video
4661 giorni fa
Ho caricato un video
4661 giorni fa
Ho creato un post
4661 giorni faRagazze avete già preso qualcosa x la casa? io ho preso pentole dai i fratelli amato sono azzurre e bianke dentro *__* le adoro poi ho asciugamani in spugna strofinacci x la cucina mi manca ancora tt il resto x ora sono solo a meta
Ho creato un post
4661 giorni faloro opp questi due???
Ho creato un post
4661 giorni fati amo e nn sai quanto staremo x tt la vita ins fino a quando nn si spegnerà l'ultima fiamma ti amo italo
Ho partecipato al post di Sara
4661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4661 giorni fa
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Fotografi garanzie ANFM