Forlì, Forlì-Cesena · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
4597 giorni faCiao Valentina, benvenuta! Qui troverai tantissime idee x il tuo matrimonio ti lascio questo link x capire come funziona il forum https://www.matrimonio.com/forum/nuovo-o-nuova-sul-forum-visita-guidata--t56089
Ho creato un post
4597 giorni faCiao il mio fm mi ha chiesto di realizzare una versione del manuale x il suo testimone.. Avete qualche idea e suggerimento??
Ho partecipato al post di Marilena
4597 giorni fa
Ho creato un post
4600 giorni faHo gia fatto quello della testimone.. Ma volevo farlo anche x due carissime amiche che mi sanno aiutando...
Ho creato un post
4600 giorni faCiao ho fatto quello x la testimone.. ma ho altre de amiche che mi stanno sostenendo e aiutando.. E volevo fare qualcosa anche x loro..ma non trovo un file da personalizzare... mi aiutate?!?
Ho ottenuto una medaglia!
4600 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4600 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4601 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4602 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4602 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4603 giorni fa
Ho creato un post
4610 giorni faLa nostra è una situazione particolare... Noi abbiamo 5 bambini.. (2 ciascuno da precedenti relazioni e uno insieme..) Vorremo coinvolgerli senza esagerare.. Anche perchè hanno etá diverse.... Inoltre ci sposiamo con rito civile.. mi date qualche...
Ho partecipato al post di Laura
4610 giorni fa
Ho creato un post
4610 giorni faDevo fare il tableau e ho solo 6 tavoli... Ma non ho un tema x il mio matrimonio e non so che nome dare ai tavoli..avete qualche suggerimento?? mi sposo il 12 ottobre
Fotografi garanzie ANFM