Benevento, Benevento · Da Luglio 2013
Amo le favole soprattutto quelle a lieto fine
- Super Sposa
- 3.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4451 giorni faSalve forumine volevo qualche info. Io e il mio fm vorremmo fare la promessa di matrimonio in quanto tra 3 mesi ci sposiamo . Qual'è il primo passo? Dobbiamo andare in chiesa o al comune ? Che documenti servono?
Ho creato un post
4462 giorni faRagazze finalmente - 100 giorni al nostro Si ......sale l'ansia qualche paura ma tanta felicità....tante cose da fare ancora.....ce la farò mai??????
Ho creato un post
4463 giorni faSono nuovamente qui a chiedervi aiuto. Oramai mancano pochissimi mesi e volevo qualche info. Per il mio viaggio di nozze andrò in America new york e messico e so di dover far prima il passaporto..voi quanto tempo prima della partenza lo avete fatto?...
Ho creato un post
4467 giorni faHttp://m.youtube.com/watch?v=Q4SyqVpQgGA ragazze secondo voi potrebbe andare questa musica per il momento dell'offertorio? Dobbiamo scegliere tutti i brani alcuni li ho scelti per altri non ho tante idee. Voi quale avete scelto per questo momento ?...
Ho creato un post
4472 giorni fa[url=http://postimg.org/image/auvi4pb3t/][img]http://s28.postimg.org/auvi4pb3t/received_m_mid_1390230504240_c10454d5e250fcaa18.jpg[/img][/url] Ciao forumine allora che ne pensate??? Vi piace? Ho preso spunto da uno trovato su internet e poi il mio fm...
Ho creato un post
4474 giorni faHttp://vimeo.com/m/84379126 ragazze ieri grazie a delle persone favolose ho trovato questo video fatto da poco sulla mia location...mi sono cosi emozionata nel vederlo e sono sempre più contenta della scelta fatta. Volevo condividerlo con voi e...
Ho creato un post
4489 giorni faSalve ragazze ho ancora bisogno di voi.... Qual he giorno fa ho bloccato il trio che verrà a suonare in chiesa...organo voce e violino. Lui mi ha dato una serie di musiche da ascoltare e ha detto dai uno sguardo anche su internet dimmi cosa ti...
Ho creato un post
4507 giorni faSposineeeee di maggio fatevi sentire A che state con i preparativi????? Viaggio di nozze? Qualcuna di voi va in messico???
Ho creato un post
4509 giorni faCiao ragazze saro' sposa a villa regina a maggio ed ho saputo che il ristorante non si occupa del tableau quindi dovrò provvedere da me ed ho già deciso che lo farò da sola.ora però mi è sorto un dubbio devo provvedere pure per il cavalletto o ce...
Ho creato un post
4519 giorni faSalve ragazze ora mi è presa la fissa dei denti bianchissimi. Sono bianchi...ma niente di che....Pensavo alle foto del matrimonio e li vorrei ancora più bianchi di come ce li ho...avete consigli???? Questi sono gli effetti degli ultimi mesi mi...
Ho creato un post
4523 giorni fa
Ho creato un post
4533 giorni faRagazze stavo pensando al giorno del mio matrimonio e nn so perché ma mi immagino l'organizzazione prima della chiesa un gran caos. Non ho proprio ida di come si susseguiranno tra loro parrucchiere estetista l'indossare l'abito. Ho due sorelle...
Ho creato un post
4538 giorni faBuongiorno ragazze dopo aver letto un topic dove una sposina aveva pensato di fare le foto del pre-matrimonio a natale con la neve e'venuta voglia anche a me e colgo l'occasione per ringraziarla. Il luogo e'sempre lo stesso una citta' che io adoro a...
Ho creato un post
4542 giorni faRagazze ho di nuovo bisogno di voi. I miei preparativi vanno alla grande oramai mi mancano poche cose ma le piu' difficili....una di queste e' il tableau. Ero convinta che se ne sarebbe occupata la stessa location ma ho saputo che non lo fa e he...
Ho creato un post
4549 giorni faRagazze finalmente domani ci arriveranno i mobili...sono cosi emozionata...sono anni che aspetto il momento di vedere la nostra casa il nostro nido d'amore. Abbiamo acquistato casa a febbraio un appartamento nuovo potevamo anche non far nulla ma...
Ho creato un post
4570 giorni faSalve ragazze finalmente io e il mio fm abbiamo bloccato il viaggio di nozze.faremo 4 notti a newyork e 5 in messico. Ora stavamo dando uno sguardo con la signora dell'agenzia agli hotel di new york e mi chiedevo per chi e' stata in luna di miele li...
Fotografi garanzie ANFM