Benevento, Benevento · Da Luglio 2013
Amo le favole soprattutto quelle a lieto fine
- Super Sposa
- 3.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Streghetta
4344 giorni fa
Ecccccomi qui finalmente moglie. Salve a tutte ragazze finalmente il nostro sogno si e' realizzato.. ..siamo marito e moglie. Siamo tornati venerdì dal viaggio di nozze favoloso ed ora eccoci a vivere la nostra vita insieme nella nostra cosuccia Vi...
4368 giorni fa
Eccola la mia tavola pronta ad accogliere i miei parenti che stanno venendo a casa prima fel matrimonio. Da me si usa che i parenti stretti portano il regalo a casa . Vi piace????? E intanto ansiaaaaaaaaa manca pochissimo
4371 giorni fa
- 10 *_* agitata io...intanto prova parrucco fatta Piu' o meno sara' questa non ci saranno i fiori ma tutti swaroschini che richiamano il vestito che devo prendere in atelier Che ne dite puo' andare????sincere
4376 giorni fa
Salve forumine manca sempre meno Ieri scelto anche il menu' Sperando che il tempo si aggiusti . Nel frattempo ecco i miei libretti messa. Che dite vi piacciono??? Tutto fatto da me il mio dolce fm. Quella in foto e' la Chiesa dove ci sposeremo. Sono...
4387 giorni fa
Salve fanciulle premetto che non sara' cosi perche' gia' ne ho chiesta un'altra ma volevo cmq mostrarvela e avere dei pareri. Io lo vedo troppo scuro per me sara' che non mi trucco tanto. Mia mamma e' un po' scettica per questo motivo. E sono certa...
4404 giorni fa
Salve sposine come già vi ho accennato manca pochissimo alle nostre nozze e sono in alto mare su tante cose. Dopo aver scelto anche con il vostro aiuto il mio bouquet ora devo dedicarmi alla mia acconciatura ed ho di nuovo bisogno di voi e dei vostri...
4407 giorni fa
Ciao forumine mancano 46 giorni e ancora non ho idea di come sarà il mio bouquet. Siccome giovedì o venerdì andrò a decidere tutto l'addobbo ho bisogno di voi aiutatemi a scegliere. Amo le rose almeno su questo sono quasi sicura e il mio colore sarà...
4413 giorni fa
Ciaooo forumine mancano 52 giorni e mi sto dando da fare...oggi sono arrivate le partecipazioni...ora le scriveremo e poi le spediamo o le consegneremo a mano. Mi chiedevo utilizzo posta prioritaria per spedirle ?arriveranno mai?ultimamente delle...
4414 giorni fa
SaLve ragazze come sempre da quando scrivo su questo forum ho bisogno di voi. Allora non ho proprio un tema pero'faro' il tableau l'amore e' E i tavoli con i vari nomi tipo rispetto gioia fedelta'e cosi via . Questa e'una prova una mia idea messa in...
4424 giorni fa
Ciao forumine oggi mi sono dedicata ai segnaposti ho accantonato le mie vecchie idee e ho messo in pratica questa... Sono di diversa forma ne ho anche altre. Premetto che il fiocco devo perfezionato questo è il primo che ho fatto.
4431 giorni fa
salve ragazze mancano quasi 2 mesi al nostro si e la settimana scorsa ci siamo già uniti per "metà" al comune. e volevo condividere con voi questa gioia E' stata un emozione unica, molti dicono che è solo una formalità e si forse lo è ma il tuo cuore...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4433 giorni fa
Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere, mezzo di acqua, olii essenziali circa 20/25...
4447 giorni fa
Aiuto sposine ...oggi siamo andati pernla terza volta a vedere le bomboniere e abbiamo portato con noi le nostre family .conclusione? Più indecisi di prima allora mi serve proprio il vostro parere... tra le tante abbiamo ristretto il campo tra queste...
4453 giorni fa
[url=http://postimg.org/image/auvi4pb3t/][img]http://s28.postimg.org/auvi4pb3t/received_m_mid_1390230504240_c10454d5e250fcaa18.jpg[/img][/url] Ciao forumine allora che ne pensate??? Vi piace? Ho preso spunto da uno trovato su internet e poi il mio fm...
4461 giorni fa
Ragazze finalmente - 100 giorni al nostro Si ......sale l'ansia qualche paura ma tanta felicità....tante cose da fare ancora.....ce la farò mai??????
4481 giorni fa
Salve ragazze ora mi è presa la fissa dei denti bianchissimi. Sono bianchi...ma niente di che....Pensavo alle foto del matrimonio e li vorrei ancora più bianchi di come ce li ho...avete consigli???? Questi sono gli effetti degli ultimi mesi mi...
Fotografi garanzie ANFM