Benevento, Benevento · Da Luglio 2013
Amo le favole soprattutto quelle a lieto fine
- Super Sposa
- 3.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4278 giorni faSalve a tutte una domanda una volta che.ti concedono i tagliandi e vediamo scritto tagliandi concessi.....cosa si deve fare per partecipare??scusate ma proprio non ci arrivo
Ho creato un post
4312 giorni faSalve ragazze da quando mi sono sposata riesco a collegarmi davvero poco e mi mancate tantissimo.. a giorni pubblico il racconto del matrimonio ma ora come al solito ho di nuovo bisogno di voi... Il fotografo sta provvedendo al video del mio...
Ho creato un post
4345 giorni faEcccccomi qui finalmente moglie. Salve a tutte ragazze finalmente il nostro sogno si e' realizzato.. ..siamo marito e moglie. Siamo tornati venerdì dal viaggio di nozze favoloso ed ora eccoci a vivere la nostra vita insieme nella nostra cosuccia Vi...
Ho creato un post
4362 giorni faBuongiorno forumine vi scrivo ora perche' so gia' che domani mi sara' impossibile .....una quantita' esagerata di cose da fare : Andare alla villa a portare bomboniere segnaposti tableau e cose varie Ritirare l'abito Andare in chiesa perche' si...
Ho creato un post
4368 giorni faEccola la mia tavola pronta ad accogliere i miei parenti che stanno venendo a casa prima fel matrimonio. Da me si usa che i parenti stretti portano il regalo a casa . Vi piace????? E intanto ansiaaaaaaaaa manca pochissimo
Ho creato un post
4371 giorni fa- 10 *_* agitata io...intanto prova parrucco fatta Piu' o meno sara' questa non ci saranno i fiori ma tutti swaroschini che richiamano il vestito che devo prendere in atelier Che ne dite puo' andare????sincere
Ho creato un post
4376 giorni faSalve forumine manca sempre meno Ieri scelto anche il menu' Sperando che il tempo si aggiusti . Nel frattempo ecco i miei libretti messa. Che dite vi piacciono??? Tutto fatto da me il mio dolce fm. Quella in foto e' la Chiesa dove ci sposeremo. Sono...
Ho creato un post
4390 giorni faEbbene si ragazze come dice il titolo del topic manca giusto giusto 1 mese.....non riesco a crederci il tempo è volato e inizia a salire un Po di ansia. Sono ancora in alto mare... -Mi mancano ancora 2 partecipazioni da consegnare -segnaposti da...
Ho creato un post
4404 giorni faSalve sposine come già vi ho accennato manca pochissimo alle nostre nozze e sono in alto mare su tante cose. Dopo aver scelto anche con il vostro aiuto il mio bouquet ora devo dedicarmi alla mia acconciatura ed ho di nuovo bisogno di voi e dei vostri...
Ho creato un post
4407 giorni faCiao forumine mancano 46 giorni e ancora non ho idea di come sarà il mio bouquet. Siccome giovedì o venerdì andrò a decidere tutto l'addobbo ho bisogno di voi aiutatemi a scegliere. Amo le rose almeno su questo sono quasi sicura e il mio colore sarà...
Ho creato un post
4413 giorni faCiaooo forumine mancano 52 giorni e mi sto dando da fare...oggi sono arrivate le partecipazioni...ora le scriveremo e poi le spediamo o le consegneremo a mano. Mi chiedevo utilizzo posta prioritaria per spedirle ?arriveranno mai?ultimamente delle...
Ho creato un post
4414 giorni faSaLve ragazze come sempre da quando scrivo su questo forum ho bisogno di voi. Allora non ho proprio un tema pero'faro' il tableau l'amore e' E i tavoli con i vari nomi tipo rispetto gioia fedelta'e cosi via . Questa e'una prova una mia idea messa in...
Ho creato un post
4418 giorni faBuongiorno ragazze a meno di due mesi dal nostro matrimonio ancora non compriamo le fedi.premetto che vogliamo oro giallo semplice della unoaerre. Abbiamo girato un po per farci una idea e in una delle migliori gioiellerie della mia citta' ieri mi...
Ho creato un post
4424 giorni faCiao forumine oggi mi sono dedicata ai segnaposti ho accantonato le mie vecchie idee e ho messo in pratica questa... Sono di diversa forma ne ho anche altre. Premetto che il fiocco devo perfezionato questo è il primo che ho fatto.
Ho creato un post
4431 giorni faSalve ragazze mancano quasi 2 mesi al nostro si e la settimana scorsa ci siamo già uniti per "metà" al comune. e volevo condividere con voi questa gioia E' stata un emozione unica, molti dicono che è solo una formalità e si forse lo è ma il tuo cuore...
Ho creato un post
4447 giorni faAiuto sposine ...oggi siamo andati pernla terza volta a vedere le bomboniere e abbiamo portato con noi le nostre family .conclusione? Più indecisi di prima allora mi serve proprio il vostro parere... tra le tante abbiamo ristretto il campo tra queste...
Fotografi garanzie ANFM