Vai ai contenuti principali
Streghetta
Streghetta

Benevento, Benevento · Da Luglio 2013

Amo le favole soprattutto quelle a lieto fine

Felicemente sposati 🎉

11 Maggio 2014

4361giorni 4hh

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4325 giorni fa

Ciao, visto ke ri sei da poco sposata a Villa regina vorrei sapere se al taglio della torta fanno uscire fuori anke il dj x la musica.... Grazie anticipatamente

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4344 giorni fa

È semplicemente favoloso....no non devo andare purtroppo.. ci sono stata l'anno scorso in viaggio di nozze..ci siamo sposati l11 maggio anche noi ma del 2013...mi ricordavo che ne avevamo parlato in un topic e ti avevo detto che mi ero trovata benissimo...

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4344 giorni fa

Ciaooooo mogliee...augurissimiiii ...!!!!!come bi siete trovati al barcelo' in messico ..mi ricordo che ne avevamo parlato tanto in un topic..un bacione..

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4361 giorni fa

Ci sei quasi!!!, auguriiiiiiii

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4540 giorni fa

Grazie mille anche a te

4540 giorni fa

grazie ancora allora e aspetto i tuoi aggiornamenti :-) se hai bisogno sono a disposizione ;-)

4540 giorni fa

Grazie troppo buona,ma sn tutto fuorchè bravissima anzi sono un pò pasticciona ma sarà che sono motivata x l'evento e quindi le cose tutto sommato stanno venedno fuori "bene".Cmq i fiori sono finti ho preso quelli decorativi gli ho tolto i rami e li ho uniti fra loro :-)

4541 giorni fa

Si Imperia l'io preparato io,la base è di compensato il polistirolo non ti conviene molto l'ho usato x fare un'altra cosa e nn ti dico avevo la casa piena di palline e poi nn è facile da modellare,cmq sopra ci ho attaccato un cartellone con la colla a caldo,fondamentale x tutto il fai da te,anche se io sn un disastro e prima o poi ci lascio le dita ihihih,cmq poi puoi usare fiori tulle o quello che piu ti piace,qual'è il tema del matrimonio?

4541 giorni fa

Si sono iscritta al gruppo anche tu lo sei allora?comunque x qualsiesi cosa chiedi pure sono a disposizione ;-) mi è piaciuto troppo fare tutte le cosine x il matrimonio

4541 giorni fa

Si ho cominciato a farlo se nn sbaglio nelle mie foto c'è la bozza iniziale ora ho aggiunto qualcosa ho ance la foto sul cell devi vedere se riesco a caricarla così ti faccio vedere comunque smp farfalline qua è la e poi sto facendo le saponette a forma di farfalla come segnaposti smp in glicine

4541 giorni fa

Continuamo ad avere cose in comune anche il mio colore sarà il bianco e il glicine ho anch'io intenzione di fare un vestito di quel colore e ne guardavo un po' anche online xke ti dirò sto trovando troppe cose carine del tipo i cestini x i petali che poi ho personalizzato con delle farfalle appena riesco postero le foto

4541 giorni fa

Io avrei mia cugina e mia nipote come femminucce e poi mio fratello porterà la fedi,in pratica i vestiti x le bambine x non rischiare che li prendano diversi vorrei prenderli io mi guardo intorno intanto è x natale devo vedere in assoluto qualcosa.cmq l'idea di farteli fare mi sembra buono se hai qualcuno che te li può fare e che magari sia anche bravo xke la mia amica li fece fare ma nn vennero granché quindi è da valutare bene:-)

4541 giorni fa

Ciao streghetta anche io devo ancora scegliere le bomboniere,ma il resto direi che sn quasi a posto mi mancano i vestiti x le damigelle ma penso che a Natale sarà a posto a nche quello ma x le bomboniere non ho proprio idea,sarà che non mi piacciono e sembrano tutte uguali ;-)

4547 giorni fa

Ciao Streghetta io ho preso la sala verdi e tu?A che punto sei con i preparativi?

4548 giorni fa

Ciao Streghetta grazie x l'amicizia,come vedo abbiamo in comune la stessa meravigliosa location :-)

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4610 giorni fa

Le ho trovate da Bricofer al Vulcano Buono ma ci sono anche al Campania .... un abbraccio cara

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione