Piacenza, Piacenza · Da Ottobre 2020
Sono un'amante della natura e delle cose fatte a mano. Cerco l'autenticità in ogni aspetto della mia vita e delle relazioni con gli altri. Amo la Scozia,... Visualizza altro
Sono un'amante della natura e delle cose fatte a mano. Cerco l'autenticità in ogni aspetto della mia vita e delle relazioni con gli altri. Amo la Scozia, le passeggiate, i cani, l'autoproduzione cosmetica, coltivare erbe ed i colori caldi dell'autunno. Ho conosciuto Riccardo grazie ad una passione comune ed abbiamo capito subito che volevamo condividere anche il resto della vita!
- Super Sposa
- 2.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1457 giorni fa
Buongiorno sposine, vi va di farmi vedere il vostro trucco/prova trucco? Sono disperata, manca poco più di 1 mese, ho fatto la prova con la mia truccatrice e non mi piace per niente 😔
Ho caricato una foto nel post di Elena
1477 giorni fa
Chi mi conosce sa che sono la sposa che autoproduce. Ho pensato di personalizzare i segnaposti preparando delle saponette in linea con il tema del matrimonio. Credo sarà uno degli oggetti che parla più di noi. Le saponette sono al cardo, erica e...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1483 giorni fa
Buongiorno signore, mi rivolgo direttamente al genere femminile che sicuramente è più sul pezzo. Non so come decorare i miei segnaposti, mini vasetti di marmellata da 40ml, tappo oro, su cui c'è il loghetto appiccicoso con i nostri nomi. Il vasetto è...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1484 giorni fa
Ciao sposine, io non ho ancora ricevuto la classica proposta di matrimonio ma assieme abbiamo deciso di sposarci. Il mio desiderio comunque è che il mio compagno mi regali un anellino, non mi interessa che costi uno sproposito o che la pietra sia di...
1493 giorni fa
Ieri sono arrivate le nostre partecipazioni! Qualcuna che ha fatto gli inviti con la fascetta, avrebbe voglia di mostrarmi come ha chiuso le buste? Vorrei mettere il nostro timbro in ceralacca ma non so se aggiungere qualcosa (come ad esempio un...
1511 giorni fa
Questo é solo un prototipo, se dovessi decidere, per il matrimonio li farò di un bel cartoncino. Come vi sembrano?
1515 giorni fa
Rega, una premessa doverosa: questa é la prima volta in 37 anni che mi faccio fare le unghie. Avrei continuato tutta la vita con le mie unghie da bambina di 5 anni, ma siccome QUEL giorno mi concederò cose mai avute e mai fatte (un bel vestito,...
1524 giorni fa
Ciaoooo secondo voi sono più eleganti rettangolari o quadrate? Ed è maleducato il modo in cui ho esplicitato che non ci saranno bambini o fidanzati imbucati?!? C'é un modo migliore che userete per far passare il messaggio forte e chiaro ma con...
1526 giorni fa
Ciao spose! Dopo aver scartato il riso, i petali, i coriandoli e mille altre idee, siamo giunti alla decisione di inserire nelle wedding bag le bolle di sapone, per via della bellissima resa fotografica! Oggi mi sono arrivati tutti i contenitori...
1528 giorni fa
Ciao spose! Vedo un sacco di trucchi belli ma non trovo nulla che sappia valorizzare i colori che ho io (vi allego foto così si capisce meglio) . La truccatrice, durante la prima prova, mi ha fatto uno smokey come le avevo chiesto, dorato nella parte...
1536 giorni fa
Eccomi qui, Oggi condivido con voi le scarpe per il mio matrimonio. Sono fuori di testa, potete ben dirlo! Sarà un matrimonio a tema scozzese, per cui volevo che le scarpe matchassero con il viola del tartan (il viola sarà il colore del nostro...
1536 giorni fa
Spose, questo é il nostro timbro per partecipazioni e segnaposti, cosa ne pensate? Lo abbiamo disegnato noi, ci sono le nostre iniziali ed il fiore di cardo, fiore simbolo della Scozia, che richiama il tema del matrimonio. La ceralacca é del colore...
1536 giorni fa
Ciao ragazze! Sono la sposa Art Attack! Oggi vi presento il nostro portafedi. Ho inciso io la frase a caldo con un pirografo, sicché ho le dita bruciate ma tant'é. I nastrini portafedi sono dello stesso tartan che abbiamo scelto come nostro per il...
1562 giorni fa
Ciao ragazze, ho già acquistato il necessario per comporre le bomboniere. Siccome nel tempo libero realizzo cosmetici, mi piacerebbe realizzare anche dei segnaposto per gli invitati. Ho pensato di fare una saponetta del colore del matrimonio e...
1597 giorni fa
Sposine, mi trovo a dover gestire una situazione particolare ed ho pensato di chiedere consiglio a voi, perché a volte dall'esterno si riescono a valutare meglio le situazioni e quindi a trovare le soluzioni. Ho empire sognato che il mio papà mi...
1644 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM