Sant'Agata Feltria, Pesaro - Urbino · Da Ottobre 2020
- Sposa VIP
- 6.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1410 giorni fa
Ciao mandate le foto dei vostri tableau/segna posto? Sono in crisi e cerco spunti....Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Anna
1413 giorni fa
Ciao a tutt*, una domanda che tengo fissa in testa… Il tableau è indispensabile o no? Io la vedo una “spesa” che si potrebbe anche evitare. Alla fine si spende tanto solo per quel momento e poi si butta, no?
Ho caricato una foto nel post di Viola
1416 giorni fa
Ieri è stato il nostro giorno 😍 nostra figlia è stata poco bene e la giornata è stata tragicomica, molte cose sono andate all’opposto di come le avevo pianificate, ma nonostante tutto è stata una giornata stupenda e piena di amore!! Vi lascio qualche...
1430 giorni fa
Ieri è stata la giornata del mio addio al nubilato, le mie amiche hanno organizzato una caccia al tesoro nel bosco, ci siamo armate di una bella scorta di birra e siamo partite! È stata una tra le giornate più divertenti della mia vita, neanche la...
1434 giorni fa
Buonasera a tutte, nell’ultimo mese sono stata un po’ assente ma i preparativi hanno finito per assorbirmi totalmente. Oggi a meno 16 giorni dal matrimonio mi è arrivato l’invito per il mio addio al nubilato, le indicazioni sono molto vaghe e le mie...
Ho caricato una foto nel post di Strega
1436 giorni fa
Quale sarà il topper della vostra torta? Che ve lo dico a fare, io sono indecisa tra i classici sposini, le iniziali oppure i nomi!
Ho caricato una foto nel post di Isabelle
1468 giorni fa
Ciao a tutt* chi come me sta impazzendo per trovare gli abitini delle damine?? Ho visto in tantissimi negozi ma sono o tutti bianchi o lilla e azzurri😟. Qualcuno di voi ha trovato o visto abiti sul beige/dorato e mi sa consigliare qualche marca!?...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1476 giorni fa
Ciao ragazze !mi fate per favore vedere cosa avete scelto come accessorio per i capelli ? Sono in cerca di ispirazioni non sapendo dove acquistarli .. mi servirebbe un fermaglio .. !! Grazie 🤗
1479 giorni fa
Buona domenica a tutte sposine! Ieri finalmente ho trovato l’abito per nostra figlia che ci farà da damigella il giorno delle nozze, era una delle poche cose che mi mancavano e sono felicissima della scelta. Vi chiedo cosa ne pensate, a me piace...
1493 giorni fa
Buona domenica a tutte sposine! Finalmente ieri abbiamo ritirato le nostre fedi, siamo a meno 75 e i giorni volano. Oggi abbiamo il penultimo incontro del corso prematrimoniale e tutto precede spedito se non fosse che…. Il prete non ci ha ancora...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1493 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1511 giorni fa
Ragazze, postate le foto delle vostre scarpe, sono in cerca di ispirazione e in giro non trovo niente di carino..
Ho caricato una foto nel post di Martina
1522 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto da postarmi di bouquet da sposa con fiori bianchi e celesti/blu che non siano solo di rose ma misti? La fiorista vorrebbe qualche esempio per farsi un idea ma su internet non sto trovando molto. Mi date una mano? 😊
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1532 giorni fa
Ciao Sposine!!! Allora dopo aver scelto l’abito (tutto in pizzo chantilly semi ampio)..è giunta l’ora di pensare al bouquet!💐 Se poco tempo fa pensavo di volere un bouquet tutto di fiori bianchi o di sole ortensie o di rose ibridi di tea..ora non...
1537 giorni fa
Oggi mentre ero in giro per negozi ho trovato questo pigiama corto e ho deciso di prenderlo per le foto della preparazione il giorno del matrimonio. Ora il mio dubbio è: dite che dovrei prendere anche la vestaglia da mettere sopra??
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1539 giorni fa
Ciao ragazze, CACCIATE LE FEDI credo sia il nostro prossimo step. F.M. è per la classica fede (modello comodo) io vorrei qualcosa di particolare (ma non troppo). Mi fate vedere cosa avete scelto?? Grazie
Fotografi garanzie ANFM