Mottola, Taranto · Da Luglio 2013
Sono una donna di 30 anni;mi piace l'eleganza, la raffinatezza e la sobrietà;tutto questo sarà rispecchiato nel mio prezioso abito.Mi piacciono le cose... Visualizza altro
Sono una donna di 30 anni;mi piace l'eleganza, la raffinatezza e la sobrietà;tutto questo sarà rispecchiato nel mio prezioso abito.Mi piacciono le cose belle e fatte bene!!!!Il mio matrimonio sarà speciale, e tutti lo ricorderanno;sarà per tutti gli invitati un giorno indimenticabile!!!!!!!!Ragazze mi raccomando, prediligete Sposa amata a Crispiano, ne vale davvero la pena!!!!!!!!!!!!
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4352 giorni faLA METTERETE? VE LA REGALERANNO?DALLE NOSTRE PARTI SI USA REGALARLA, PREFERIBILMENTE BLU
Ho creato un post
4352 giorni faCOSA SCEGLIERRESTE TRA dUBAY,aBU dHABY E iSTANBUL; E tUNISIA?iO ASSOLUTAMENTE cARAIBI!!!!!!!!!!!!NON VEDO L'ORA
Ho creato un post
4352 giorni faQUANTO è DURATO IL VOSTRO FIDANZAMENTO? IL MIO FINO AL 30 AGOSTO, 6 ANNI E 11 MESI?
Ho creato un post
4352 giorni faPER LA LITURGIA IN CHIESA, PREPARERETE I LIBRETTI, CON LA LITURGIA?
Ho creato un post
4353 giorni faLa1 NOTTE, LA MAGICA NOTTE, LA TRASCORRERETE IN HOTEL, O A CASA VOSTRA?
Ho creato un post
4353 giorni faMI RIVOLGO A TUTTE VOI CHE AVETE GIà SCELTO LA SALA. qUAL è LA VOSTRA, E DOVE SI TROVA?
Ho creato un post
4353 giorni faSaran puntuli, parucchieri, estetisti ed eventualmente chi ci aiuterà a vestirci?
Ho creato un post
4353 giorni faGiorno per giorno, penso alla mattina del matrimonio?a che ora saremo sveglie?riusciremmo ad addormentarci tranquille? Saremo ben rilassate, e pronte per affrontare una giornata cosi' importante?
Ho creato un post
4353 giorni faCm vi siete orgavnizzate per i tavioli?Avete scelto, fiori,candelieri, altro?e le tovaglie?
Ho creato un post
4355 giorni faPer la musica in chiesa, avete scelto orchestra o solista? Per il ricevimento, invece?Stasera sono super curiosa!!!!Ma allo stesso tempo, non vedo l'ora che arrivi il 30 agosto!!!!!!!!!!!!! Io in chiesa ho preferito una solista che suona anche,...
Ho creato un post
4355 giorni faL'albun per i mopmenti più belli, lo avete gia scelto?e toglietemi una curiosità, è compreso nella spesa generale del fotografo, o lo dovete pagare a parte?
Ho creato un post
4355 giorni faMi rivolgo a voi neo spose, che avete già fatto il grande passo!!!!!! Cpome vi trovate in questa nuova preospettiva? Come vi sembra la nuova vita?C'è realmente un distacco tra il fidanzamento e il matrimonio, o invece è qualcosa di...
Ho creato un post
4355 giorni faSaran 2, o 4?a me 2, 1 per ognuno. Avete già pensato cosa regalargli? Qualcosa simbolica, o per la casa, o di personale?
Ho creato un post
4355 giorni faVi piace la classica torta, o quella alta 5 piani, e magari decorata con fiori freschi?
Ho creato un post
4355 giorni faPer voi che come me avete già scelto l'abito, userete guanti corti o lunghi?
Ho creato un post
4355 giorni faComeb trovate le vostre mamm?stressate, tristi, agitate,preoccupate?La mia è molto tranquilla. ma mi sà tanto che ancora non si sta rendendo conto!!!!!!!!!i giorni stan passando,
Fotografi garanzie ANFM